/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bellissima alfonso!Ma io son di parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo aver eliminato dal listino le versioni diesel, le vendite si sono decimate. Adesso provano con una nuova strada: https://www.automobilismo.it/porsche-macan-la-nuova-generazione-sara-solo-elettrica-31642
Foto della Macan 2023 (BEV), oramai con pochissime camuffature e quasi pronta al debutto: Piattaforma PPE condivisa con la cugina Audi Q6 E-Tron: secondo rumors autonomia di 600km, potenza di circa 600cv/1000nm, ma peso di ben 2500 kg circa! Personalmente quei fari anteriori "a doppio livello" non mi piacciono per niente.
I fanali della Taycan sembrano starci veramente male. Ma venderà moltissimo lo stesso, per cui avranno avuto ragione loro.
Aspetto di vederla in veste definitiva, imho non sbaglieranno mai l'estetica di un modello di punta per il marketing.... sicuramente sarà meglio di qualsiasi ultima BMW
I fari anteriori "su doppio livello" in stile Citroen già si vedono e francamente per me potevano proprio tranquillamente evitare di farli così...
Immagino che abbiano anche loro i panel come in BMW per soddisfare i propri e potenziali clienti che hanno in testa. Solitamente in porsche sono bravini, ma prima o poi il merdone lo pesteranno anche loro. Magari e' proprio questa la volta giusta.
Credo che i fari Taycan-style siano una scelta stilistica per differenziare le BEV dalle endotermiche. Devo ammettere che non fanno impazzire nemmeno il sottoscritto, ma se proprio dovessi cercare un difetto estetico nella Taycan Turismo (la SW, per intenderci), quello è l'unico che riesca a trovare e non lo ritengo nemmeno così significativo. Quanto al doppio livello segnalato da @Gab330, ho la sensazione che nelle foto sia un po' enfatizzato dalla forte intensità luminosa di quelli sottostanti, però attendo di vederla meglio per pronunciarmi definitivamente. Dovesse essere qualcosa di stilisticamente simile a BMW X7/Serie 7, allora sarebbe una schifezza. Mi auguro non sia così. P.S. Qui infatti si percepisce un po' meglio:
Penso che, come la maggior parte delle auto, vada visto dal vivo. La nuova Macan sarà solo elettrica?