Un secondo a giro su quale lunghezza? Il circuito di Monaco che e' il piu' corto sono 3,3 chilometri, quello del Belgio che e' il piu' lungo sono 7 km, e poi 1 secondo se la velocita' media e' bassa e' uno spazio minore se la velocita' e' alta e' uno spazio maggiore. Non e' facile capire da cosa dipendono tempi diversi di una decina di secondi sul nurburing, questo intendo. Ciao Claudio
I tempi del nurburgring sono fuffa. Ci sono troppe variabili in gioco temperatura aria temperatura asfalto umidità pilota gomme (marca, tipo, pressione, usura) giro, se è stato pulito traffico etc
Mi sembra che queste variabili riguardino ogni altra pista (non solo il Ring), e ne aggiungerei anche un altro paio: - pilota - auto acquistata/fornita dalla casa madre - pressione atmosferica
Qui si passa dentro il circuito di F1 (quindi si percorrono oltre 28 km. a giro), solitamente (nelle giornate di apertura al pubblico) invece le curve sono 177
Abolizione superbollo... almeno un altro piccolo passo è stato fatto: https://www.quattroruote.it/news/bu...ale_ma_la_cancellazione_e_ancora_lontana.html
Dai che ci salta fuori il coprimotore e il trattamento. E bastera' dire alla moglie che non hanno mai tolto il superbollo.
Il mio scade a dicembre quindi devo pagare (i 1.800€) entro il 31.01.24. Non so cosa s'inventeranno, ma penso che a gennaio dovrò comunque pagare. Il bello è che con la 991.1 Gts risparmierei perchè ha 8 anni contro i 5 della mia oltre al fatto che la mia ha più cavalli. In tutto parliamo di alcune migliaia di €. Per il trattamento di bellezza voglio innanzitutto portarla a vedere per quanto riguarda la carrozzeria. I dettagli pensandoci bene potrei anche divertirmi a lustrarmeli in autonomia. Ovviamente non mancherò di postare qui sul 3d le varie foto del prima e dopo la cura.
Fammelo segnare con la dovuta attenzione Anche perche' tanto non la usi, almeno ci passi del tempo assieme. Concorda con con la moglie ed il detailer cosa ti aspetti che faccia lui e cosa farai tu.
Se l'hanno messo nella legge delega qualcosa devono fare per forza altrimenti fanno la figura dei pagliacci. Be', non sarebbe la prima... mah, vedremo. Sono 100 milioni l'anno che con la ripresa del mercato delle supercar recuperebbero alla grande. Basti pensare soltanto all'iva che verrebbe versata con l'incremento di vendite di bolidi.