Io mi riferisco al fatto che con il forum è possibile ritagliarsi un piccolo spazio dove poter un po' tornare bambini parlando dei nostri amati giocattoli. Nella vita reale non lo faccio e non potrei farlo. Della gente che conosco quasi nessuno sa della CS. Non la sbandiero. E se anche la ostentassi di certo non andrei a fare certi discorsi per non passare come uno fuori di melone.
Giusto che ognuno viva il forum come crede. Personalmente non mi sentirei a mio agio comportandomi diversamente di come farei nella vita reale. Facebook è più adatto per cercare una versione di “insegreto“ per patentati. Basta mettere insegreto su google in caso si fosse in cerca di ovvie risposte su cosa sia.
Oramai ti attacchi. E ti scordi pure la pecetta biemvu attaccata sopra (che faceva volume anche quella).
Tua moglie è più soddisfatta quando la trombi o quando la lavi? La domanda vera è se ti accorgeresti della differenza tra la tua e una 420d... Per fortuna. Io qui sono alto 1,90 ho lunghi boccoli biondi e mezzo metro di pisello. Che voglio dare ad @Ale_72 , che si ostina a preferire @DodoStabe nonostante le emorroidi! Dal peggiore al migliore: 1) @Ale_72 2) Tutti gli altri. Peccato, a bandiera ce la vedrei bene!
Sì, ma so che non l'ha scritto con cattiveria. Mi è già capitato di partecipare ad altri forum (non di motori) e devo dire che questo è quello in cui la presenza di soggetti 'particolari' è quasi nulla. Mi riferisco ai fenomeni menzionati dal mitico Cacioppo di Zelig (dell'epoca in cui faceva ridere). Ascoltare dal minuto 5.45 al minuto 07.00 del seguente video sostituendo la parola Facebook con la parola internet:
Credo che se non la smetti di sparare cazzate per abbellire il soprammobile su ruote, rischi molto più della riga sull'auto. Permettimi di dirti che trovo strano che tua madre avalli certe fantasie, considerando che hai una famiglia ed un bimbo piccolo, la mia non vuole essere una critica al tuo modo di ragionare, ma un semplice invito a riflettere sul valore ed il peso delle cose Se trovo una riga lungo tutta la fiancata dell'auto, me ne frego, le assicurazioni sono fatte per quello, e se non ho gli atti vandalici, me ne frego uguale, le auto si riparano, gli affetti no. Gli affetti sono come il cristallo, puoi rimetterlo in sesto, ma sarà sempre riparato. Secondo me stai sbagliando tu, in qualsiasi tipo di rapporto (amicizia, amore, ecc....) la fiducia è fondamentale, un uomo vale quanto vale la sua parola. E farebbe bene. Stesso dicasi per me, con la differenza che in teoria a pagare sono solo io (visto che lavoro solo io), ma in pratica io non ho mai considerat nella mia famiglia "il mio ed il tuo", i soldi sono a disposizione della famiglia. A me (al telefono e nei fatti) è sembrato soprattutto molto serio