Sono stati serviti come dessert, gelato alla crema e mirtilli freschi. Fatto bis e mi sono accontentato .
Belle foto e bei luoghi Noto la presenza di tre infiltrate (le due Uno Turbo i.e. e la Delta Integrale), ma era un raduno Abarth?
Vengono spesso, sono proprietari di Abarth che ne approfittano per far sgranchire le ruote alle altre che hanno in garage.
Oltre alle A112, l'unica 500 delle tue foto in cui sembrano esserci delle prese d'aria sul cofano è quella giallo fluo che si vede qui:
Mazza che occhio...na cafonata. Però se piace al proprietario siamo tutti felici. Sulle 112 Abarth credo siano di serie.
Sempre belle le foto dei raduni. Giusto stamattina ho avuto dietro per quasi ttti il viaggio una 500 Abarth gialla come la tua, anche se aveva i cerchi della esseesse.
Molto carini gli esseesse. Avevo su gli antracite l'anno scorso, poi decisi di rimettere gli originali. E' molto gettonato quel cerchio su Abarth, anche le Punto lo montano da 18". Per me il top rimane l'OZ, soprattutto quelli della Biposto da 18". Vedremo se in futuro mi tornerà la scimmia.
Tra gli originali gli esseesse per me sono i più belli. L'ultraleggera è sempre un grande classico che stà bene su tutto, anche se ormai è molto inflazionato.
Cinquino del 73, 50 anni non sono pochi, fai qualcosa di particolare per mantenerlo in vita? Non soffre la ruggine?