Protrebbe andare a provare una 991C4GTS visto che pare vorrebbe quella. Magari si rende conto che: - E' meno pratica - E' 4x4 - Il cambio e' piu' secco - I posti dietro non esistono - I costi correnti saranno piu' alti (da verificare) - Da guardare in box da meno soddisfazione - Non si vede il motore - Ha molto meno carbonio - Il rumore e' completamente diverso - Se non infarcita di pelle, e' meno accattivante di quello che sembra dalle foto
Sarei curioso di provare una Wraith, ma non conosco nessuno che la possegga. In passato ho avuto modo di provare una Bentley Continental GT Speed, e devo dire che mi sembrò un gran mezzo. In che senso? Vorresti elencarmi le auto divertenti che vanno forte in pista? Senza limiti di budget comprerei una Caparo T1
Queste auto sono concepite per la pista, nel discorso di cui sopra, quindi senza problemi di budget, me ne frego se in strada non può andare, perchè sicuramente ne avrò almeno altre tre adatte alla strada. Se dovessi comprare una Lotus per andare anche a spasso, punterei su di una Emira. Ma come ho detto più volte e ribadisco: "de gustibus non disputandum est", ed è un bene che sia così, altrimenti sai che noia, a parità di portafoglio avremmo tutti le stesse auto
Ne ho a tonnellate qui vicino Puoi scegliere tra un carro funebre viola, un carroarmato verde opaco o un frigorifero di lusso bicolore.
Io lascio tranquillamente a voi i camion e le RR e mi prendo, felice come una pasqua, questo….ovviamente compreso di marinaia.
Resto dell'idea che sono tipologie di auto costruite per la lussuria dei passeggeri. Poi abbi pazienza, io ho 29 anni. La prossima auto che farà compagnia al cinquino la voglio talmente bassa che non deve entrare nel campo visivo dei miei occhi una volta aperto il basculante del garage.
https://www.tastetrentino.it/prodotti/verdura/patata-di-montagna/ Quella di montagna esiste. Quella di mare va, diciamo, interpretata