Quei piazzali sono tutti coperti da reti di protezione contro la grandine, ovviamente nulla toglie che qualche veicolo possa essere stato danneggiato sulle bisarche.
Appena fissata data ritiro! Giovedi finalmente arriva! Devo dire che rispetto alla fine del mese di novembre prospettato in sede di acquisto sono stati quasi 4 mesi piu veloci! Appena la ritiro caricherò le foto che di Portimao Blue non ne ho ancora viste sul forum
piccolo aggiornamento, pare che dopo innumerevoli telefonate tra bmw italia, distribuzione e concessionari vari, siano riusciti a "sbloccare" la mia vettura (che era bloccata in 155 da fine giugno)... ora ovviamente c'è il ferragosto di mezzo, ma spero di averla entro fine mese! amen... vi farò sapere e posterò le foto appena possibile! cheers
No, preventivato fine novembre/inizi dicembre. Mi aveva tolto dalla testa anche eventuali optional bloccanti (vernice e cerchi 20)
Ordine passato in 112 con settimana prevista consegna 40/10/2023 . Quanto é attendibile questa stima di solito?
Ma toglietemi una curiosità, quando mi danno 6 mesi per la consegna, il problema quale è? Ci vogliono sei mesi per produrre la macchina? O andrà in produzione fra 4 mesi e ce ne vogliono 2 per produrla? Quindi più geneticamente la domanda potrebbe essere: quanto tempo ci vuole per produrre una macchina? E quanto per farla arrivare dal concessionario?
E' una qualsiasi macchina fatta con lo stampino (come il 99% della produzione mondiale). Questo nel 2008. Mi stupirebbe se ci mettessero ancora cosi tanto dopo 15 anni.
Certo si chiama catena di montaggio automatizzata https://it.m.wikipedia.org/wiki/Catena_di_montaggio
Accidenti! Io ho ordinato per noleggio a lungo termine una Mini e una X1 entrambe ibride a fine marzo e mi ha chiamato il concessionario che saranno consegnate a settembre. Inizialmente quando ho fatto l'ordine prevedevano che ci sarebbe voluto poco meno di un anno, invece i tempi si sono accorciati.