Quello che invece ho capito io, che ho tre figli, è che i soldi non danno la felicità, ma è meglio piangere dentro una RR che dentro una 500
Se intendi una Rolls Royce verissimo. Almeno potrei rivenderla comperando qualcosa di estremamente comodo per la famiglia e qualcosa che appaghi i miei desideri.
Si, intendo una Rolls Royce, e chi ne ha una, non credo abbia bisogno di venderla per acquistare altro
Si vive bene anche senza Rolls. Il mio personale livello di felicità non viene influenzato da un’auto. Certo che se al posto di un RR fosse una Exige Cup 430 di un colore pastello acido come il tuo commento potrei valutare di rivedere i miei standard. O forse no.
Men che meno il mio, ma non capisco perché il mio commento sarebbe acido P.S.: di una Exige Cup non saprei che farmene.
Se con i soldi di un treno di gomme nuove è così, con il copri motore in carbonio c’è quasi il rischio di farselo consumare….
Questo è vero, ma se per avere la RR devo lavorare 13 ore al giorno, allora preferisco avere la 500 (abarth) e più tempo da passare con i figli :)