A proposito di cafi, secondo voi le Bmw (quelle tendenti all'appariscente) esercitano un certo appeal nel genere femminile?
Se le metti in mano i soldi delle gomme, scopi di piu' che non a cambiarle e farti vedere. Tanto il genere sensibile alla macchina e' piu' sensibile al cash.
Ma se uno ha la Bmw appariscente non è detto che abbia tanto cash. Basta già una Z4 usata per avere una Bmw un po' appariscente. Cosa aspetti a prendere l'Aston Martin uguale a quella del tennista Tsisipas???
Dovrei sapere chi e' il tipo, che aston ha e trovare qualcuno che mi dia i soldini. La nonna non c'e' piu' e la mamma mi manda a stendere se le chiedo anche solo i soldi per fare il pieno.
Sicuramente sì. Un bel colpo. Deciso, ma non troppo! Poi telefoni ad Apache e gli chiedi come fare...
Può anche essere. Bisogna poi vedere quanto tempo ci mettono a capire che i soldi sono finiti proprio per comprare quella
Una semplice V12 Speedster (88 esemplari prodotti): https://www.quattroruote.it/news/nu...eedster_prezzo_motore_prestazioni_uscita.html Magari tu non hai necessità di contributi. Be', forse per prendere la V12 Speedster sì (mi pare giri sui sei zeri).
La mia compagna è stata viziata per ben 5 anni con l'odore del metano che fuoriusciva dalla fiat Punto natural power di mia madre. Sto con lei da 10 anni e lo scorso 2 Aprile mi ha regalato una bellissima bambina di nome Giulia. Se c'è una cosa che ho capito stando con lei è proprio che l'auto, in amore, non serve ad un cazzo.
Qui la macchina più venduta era la Skoda fino all’anno scorso. Mica siamo nel paese di bengodi dove l’italiano medio ha una m4. Mi hai detto che potevo!
Wow che super regalo! Se sei il padre è ancora più bello... Io non ho voluto approfondire, ma amo le mie figlie come fossero mie.
Sì, anche il padre delle tue figlie è contento. Me l'ha detto l'altro giorno mentre riparava lo scarico del lavello