Chiedo un'info tecnica: se volessi caricare un video in questa discussione dovrei per forza postare un link o è possibile in qualche modo caricarlo dalla galleria del telefonino?
Grazie. Quindi bisognerebbe andare su quei siti di hosting e caricarlo. Non ho nessun video ma pensavo di farne uno alla CS.
In movimento ovviamente. Da ferma al massimo posso condividere la musica sinfonica che fuoriesce dallo scarico. Anche con la mia andatura? :)
Anche questo non scherza come km... circa 1.000 all'anno: https://www.autoscout24.it/annunci/...source=listpage_search-results&order_bucket=3
Secondo me ad @Harakid non fregava una beata mazza del matrimonio...era una scusa per poter guidare la M4
Non ci avevo neanche pensato. Io non avrei piacere in ogni caso di farmi 1.000km in una settimana in macchina, a meno di non essere pagato (molto) bene.
Sono praticamente 150km al giorno tutti i singoli giorni o due botte da 500km ciascuno, presumibilmente in autostrada. Non riesco a ricavarne piacere. Nessuno. Poi oh ognuno ha il suo. C'e' anche chi si diverte a farne 500 di km al giorno in moto. Mica dico che sia un male, ognuno sceglie i propri piaceri. I miei non rientrano tra quelli. Ma se volessi aver ragione, avrei una bmw.
Come se fosse sempre una questione di piacere. Sono lamiere, ruote e motore messi insieme per portarti da un posto all'altro. E magari dove doveva andare in un posto (immagino anche dalle parti due) dove non è comodo andare in aereo o l'aereo non c'è