Allora non ero impazzito che mi ricordava un altra Aston molto simile. Anche se da buon "nerd" amante di Gta mi è venuta in mente questa
E anche ’sto giro abbiamo portato in salvo la collezione aston bowmore dell’anno (terza e ultima serie sulla destra)
Colleziono. Per berli non vale la pena prendere quelli con la pecetta aston visto che non hanno nulla di diverso dallo standard (sperimentato con il doppione del primo 10 anni). In realtà manco mi piace troppo il bowmore.
E voila'. Ritirata con problema alla vista risolto (non ci sono voluti neanche tre mesi), e gia' che c'ero anche tagliando fatto. Si quella specie di stormcover e' loro.
Tocchiamo ferro che stranamente non solo sulla mia ma neanche nei forum dedicati nessuno si è mai lamentato. Entra acqua da tutte le parti (fari davanti, fari dietro) ma non nell’abitacolo, per fortuna.
Oh io consiglisu dove fotografare macchine -che non siano "navigli" o "duomo" o "milano e' tutta bella"- li accetto sempre molto volentieri. Stamattina, prima che la signora mi incastrasse in una girandola di supermercati, sono andato a vedere due cose che mi ero segnato. La prima, che non avevo mai visto, e la seconda che invece rivedo sempre con piacere.
E una. La sorpendente "casa delle fate": https://www.milanocittastato.it/eve.../la-casa-delle-fate-dal-passato-a-luci-rosse/