Mi sono dimenticato di scrivere una cosa! Ieri in un'ora di uscita sono stato fermato due volte. La prima dai vigili urbani: stavo andando a 40/45 km/h e ho sentito un accenno di sirena. Guardo nello specchietto e ho visto l'auto dei vigili con la paletta fuori dal finestrino. Ho accostato. Mi si sono affiancati, sono scesi e mi hanno chiesto patente e libretto. Hanno letto dieci secondi e mi hanno detto 'Può andare'. Poco dopo mi ha fermato la polizia stradale che era a bordo strada a fermare le macchine. Quando li ho visti ho detto a mia madre 'Scommettiamo che ci fermano di nuovo?' e tac: paletta n'altra volta. Anche in questo caso andavo pianissimo. Il poliziotto dopo aver guardato i documenti mi ha detto 'Vada piano con questo mostro' e io gli ho risposto 'Farò il possibile'. E questa a colpo d'occhio è un'auto ancora nella norma. Chissà a gente con Ferrari, Aston Martin, ecc. come gli rompono le palle.
Nel mio caso avrei un pochino di sicurezza in più (che male non farebbe) ma forse per sfruttare il 'rendimento' di cui parli bisognerebbe dare l'auto in mano a uno di voi oppure andare in pista. Per curiosità, le semislick Sport Cup 2 utilizzando l'auto in modo normale dopo quanti minuti/km posso dirsi calde?
Non so ma qualcuno ti risponde di sicuro. Io ti ho consigliato le SC7 perché attualmente sono le migliori per uso misto asciutto/bagnato
Fai bene. Con le nuove gomme prendi un set di cerchi separato, cosi quelle originali le lasci montate. Meno rischi, non si dovinano, i cerchi restano perfetti e coevi. Tra 30 anni vedrai che avrai le tue soddisfazioni, cosi. Cerca di ridurre del 30% i km medi che fai, altrimenti al momento della vendita avra' gia' facilmente altri 50.000km e pochi crederebbero ai pneumatici. Cerca di non andare oltre i 500km l'anno.
Diciamo che discorsi così a lungo termine non ne farei, primo perchè tra 30 anni magari non ci sarò neanche più e secondo perchè già so che dopo qualche tempo mi piace cambiare. Le speranze per la 911 non sono ancora morte e sepolte. Attualmente devo solo vedere cosa combinano 'sti fenomeni di governanti con il superbollo. Ora pare che vogliano ridurlo invece di abolirlo. Per me la questione è abbastanza determinante, dato che oltre alla 991.1 Gts non mi dispiacerebbe la 992.
Sì, intendevo che magari l'acquirente è un vero e proprio collezionista. Non mi ricordo se l'ho già scritto in precedenza: quando a marzo l'ho fatta tagliandare in Bmw, l'impiegato mi ha chiesto se fossi intenzionato a venderla al titolare della concessionaria, non a fini commerciali ma soltanto collezionistici. Questo ha una distesa di auto (da molto d'epoca a youngtimer) di varie marche che non vende.
Fa bene. I clienti sono il bacino migliore, se non si riesce ad acquistare direttamente dal proprio partner commerciale. Almeno sa cosa compra.
Quest'auto qui, per esempio, perchè non è stata MAI utilizzata? https://www.autoscout24.it/annunci/...=listpage_search-results&order_bucket=unknown
Considerando che, nuova, partiva in Germania da 117.000 eur nel 2017, non mi pare ‘sta gran rivalutazione.
avevo letto "le spese che ha dovuto sostenere da immatricolarla", perchè l'auto è km0, quindi non penso abbia fatto tagliandi