Buongiorno a tutti, la mia auto in arrivo avrà l'equipaggiamento 6C4 Connected Package professional secondo voi sulle nuove G20-21 LCI con il nuovo infotainment equipaggiato con iDrive 8, Apple Carplay è di serie o bisogna acquistarlo in un secondo momento dallo store BMW? grazie a tutti!
Il listino dice che quelli che scadono dopo 3 anni sono BMW Maps Connected Navigation, Connected Parking e Connected Music. Smartphone Integration e Remote Services hanno durata illimitata.
grazie per le risposte, ma quindi secondo voi con l'equipaggiamento che si vede dall'immagine allegata, Carplay è di serie o è solo la predisposizione che mi permette di acquistare dallo store a 300€ la funzionalità? grazie
Ma siete sicuri, io android auto l'ho ricevuto in un aggiornamento gratuito nel 2020 ed è perenne, mi sembra strano che adesso sia a pagamento ed a scadenza Sarebbe assurdo oramai è di serie anche sulla Panda!
Ho appena ricevuto un messaggio su MYBMW che comunica che alcuni pacchetti di servizi sono stati rimodulati e alla loro scadenza non saranno rinnovabili nella forma attuale. Un nuovo pacchetto ci chiama CONNECTED BOOSTER XL ma non riesco a trovare descrizione del contenuto. Premetto che ho tutti i servizi attivi.
Ok ma non parla tuttavia della versione XL. Io sul mio profilo servizi ho trovato queste segnalazioni:
Salve, ho acquistato da pochi giorni una 316D touring MHEV 48V G21 del 2021. Purtroppo ho scoperto che monta il Connected package 06C1 e non contempla CarPlay. Mi dicono che non si può montare in nessun modo un sistema aggiuntivo.
Gentile utente @Sergorsi , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum