Era il 20 settembre e si parlava di qualche settimana. Ora le settimane sono 30, ad occhio. @RossoCorsa dici che, vista la cifra tonda, potrebbe essere il momento di dare un aggiornamento "ufficiale" in merito alla situazione e magari settare delle aspettative credibili?
Voglio sbagliarmi..ma cosi a "naso", se a tutt' ora non hanno risolto...dubito si riesca a fare in futuro.
quello senza dubbio, ma sarebbe gradita una riposta semplice quanto banale giunti a questo punto: mi spiace ma non è possibile, fine della storia. Invece sembra ci sia totale disinteresse a dare anche la più inutile delle risposte
I forum sono morti. Sono solo per le vecchie cariatidi e i nostalgici. Fateve una ragione E' lo stesso sugli altri forum che seguo, a prescindere dal marchio. Unica eccezione quello morgan, ma solo perche' era lo stesso mortorio anche dieci anni fa
Ma questo non mi sembra cosi moribondo il problema mi spiace dirlo ma mi sa che e' un altro. Una funzione cerca ben funzionante implica @Scrondo penso possa confermare un certo impegno di risorse di elaborazione, se la funzione non funziona risparmio carico sul server e chi deve cercare una guida od un consiglio spippola fra più pagine e quindi più pubblicità. Non e' una condanna sia chiaro, ognuno con le proprie attività, perche' questo forum e' un attività, è libero di seguire le politiche commerciali che meglio crede. Io preferivo prima sia chiaro ma se al proprietario va meglio così chi sono io per criticarlo, se mi sta bene resto, e per adesso mi sta bene, altrimenti son libero di andarmene.
@cely è quello che penso anche io. Non è un servizio pubblico e la proprietà deve gestirlo (o lasciarlo anche solo sopravvivere, se di interesse) come meglio crede. Gli utenti decreteranno poi il successo o il fallimento di certe politiche. A me basterebbe leggere che la funzione cerca non funzionerà più o che verrà sistemata entro una certa data visto che nel l’ultimo messaggio di @RossoCorsa si leggeva che qualcuno ci stesse lavorando. Se così fosse di certo non romperei più le balle sulla cosa almeno fino a tale data. La nota sul fatto che i forum siano morti è legata alla considerazione sulla minore partecipazione che prescinde (almeno in parte) dalle funzionalità dello stesso, visto che il calo di presenze si verifica anche in altri forum automobilistici cui si avverte molta più attenzione alle soluzioni tecniche e alla gestione delle pubblicità. Basta poi confrontare il movimento di utenti e messaggi sul BMWpassion in salsa fb, rispetto a qui.
Ciao @RossoCorsa siamo già a fine mese . Ci sono novità sul ripristino della funzione cerca o almeno della corretta indicizzazione delle discussioni su google?
Ciao @RossoCorsa. È passato un altro mese e ancora non si riesce a cercare dove e quando le cose funzionavano. Non è che per caso hai degli aggiornamenti?
non ricordo se te l'ho già chiesto e al momento sono pigro per leggere i vecchi messaggi e scoprirlo , ti ha mai risposto, magari anche in privato? o è come tu stessi scrivendo a te stesso senza risponderti.....
Ragazzi siete ammirevoli per la pazienza, ma la fortuna non è dalla nostra parte. Abbiamo sistemato quello che dovevamo sistemare riguardo il server, ma non abbiamo di fatto più un tecnico in quanto Fabrizio Angel, a causa di unn grave problema di salute che ormai lo affligge dall'anno scorso, credo non abbia ne più tempo, ma soprattutto la voglia di seguire. Sto vedendo se il nostro "vecchio" tecnico, sergio, che ci ha seguito per anni può tornare ad aiutarci... Purtroppo questa è la situazione attualmente e non pensavo si arrivasse a tanto...
Cazz. Mi dispiace per @____ANGEL___ Quindi bene. La voglia c’è ma manca la competenza. Vale la pena di continuare a seguire la situazione e chiedere degli aggiornamenti.
Un disservizio passa in secondo piano rispetto alla salute di una persona. Un grosso in bocca al lupo @____ANGEL___
in bocca al lupo per Angel, spero riusciate a sistemare il lato tecnico perchè BMWPassion era veramente un bel forum e sarebbe un peccato perderlo. E quelle porcherie di social sono buone solo per adolescenti o pensionati a cui interessa solo, rispettivamente, cliccare cuoricini su post non più vecchi di 1 ora o perdere ore di inutile vita a leggere milioni di altrettanto inutili post....non per appassionati che trasmettono e cercano informazioni ed esperienze e che hanno interesse a che queste esperienze rimangano anche a chi arriva tra 1 mese.