Beh, chi ha ordinato nel 2023, è ha la macchina in consegna ora, è solo stato fortunato ad aver trovato un concessionario con una vettura già in quota, o qualcuno che vista la lunga attesa ha rescisso il contratto!
Ordinata oggi xDrive 30e M sport Space Silver. Secondo il concessionario dovrebbe essere in consegna entro fine settembre. Stando a loro avevano ancora delle quote disponibili di aprile. Comunque oggi sono riuscito a provare il 25e su una serie 2 e sembra spingere davvero bene, non vedo l'ora di provare il 30
chiamato oggi il mio concessionario ,ne han in consegna una quindicina in queste 2 settimane stan evadendo i contratti fatti da ottobre a dicembre
Oggi ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che la mia x1 20d sarà prodotta a fine luglio con consegna settembre. Ordine effettuato a fine febbraio
Come vedi sei in buona compagnia... XD Anche io ho ordinato una 20i Msport a novembre 22, con consegna prevista a maggio 23, ma sono ancora fermo in codice 047. Il concessionario dice che tra giugno e luglio dovrebbe entrare in quota... purtroppo non possiamo fare altro che attendere, la consegna sarà ancora più bella.
Tu hai i due optional della discordia! Altrimenti credo sarebbe stata in dirittura di arrivo… Tieni duro, un paio di mesi al mare e settembre arriva da dietro l’angolo
aggiornamento: ordine del del 17/02, chiamano oggi dalla concessionaria consegna stimata per novembre/dicembre 20d msport
Ho parlato adesso con il commerciale LP (adesso ALD). Mi conferma il posticipo di consegna di 1 anno, a luglio 2024 ma che BMW non ha cancellato l'ordine. Ha sparato un po' di supercazzole per giustificarsi alle quali ho risposto con veemenza grazie alle informazioni che riportiamo qui