tu come molti, sicuramente non hai mai provato una e61... è tutto un piacere! poi se parliamo di linea interna esterna è tutto soggettivo, le prestazioni non sono soggettive e alla guida fidati che provi piacere più che la e39!
Il piacere è soggettivo (ciò che piace a me potrebbe non piacere ad altri e viceversa), da cui consegue che la guida non è oggettiva Le prestazioni, se affidate ai soli numeri, potrebbero essere oggettive ma se il punto di partenza è il piacere di guida, allora tutto rimane relativo Infine, non dimenticare che ci sono persone cui il massimo divertimento è una Lotus oppure uno sfilatino
Alcuni ritocchi: Pulito accuratamente i fanali internamente Riposizionata la scritta "i" del 523i posteriore Sto ritoccando "di fino" alcune righette sparse qua e la
ottimo :) sempre a lavoro io stamattina sono andato a mettere in moto dopo 20 giorni di fermo, batteria morta l'ho messa sotto carica ma credo che ne comprerò una nuova oggi, non era in formissima
C’era l’impianto audio + tv modificato ma ho staccato tutto quando ho montato lo stereo. Secondo me è proprio la batteria che è alla frutta, l’ho già fermata anche per periodi più lunghi ma è la prima volta che non si mette in moto
Infatti carbon, non ho guidato la e 61, ma di molto meglio si, e nemmeno quello mi è piaciuto... la lotus nemmeno mai provata, ma credo sia molto divertente, comunque da provare secondo me. Non so perchè, ma più andiamo avanti e meno mi entusiasmano le auto moderne, fra tutte ne salverei pochissime, non hanno anima, solo tecnologia, si prestazioni, ma sterili, non sò se mi spiego, ma forse è una mia visione troppo personale. tenetevela la modernità, io ne faccio a meno.
Be dai anima non esageriamo . Diciamo che le auto attuali non hanno di personalità. Nulla da dire a livello prestazionale, guidabilità e consumi. Il mio più che altro è un fattore estetico. Per primo gli interni, li vedo "freddi" e poco accoglienti. Secondo, le linee delle carrozziere. Sinceramente io le vedo tutte uguali, soprattutto i suv. Ovvio le riconosciamo vedendo gli emblemi. Ma se non ci fossero quelli io sinceramente mi perderei. Questo è solo un mio parere, senza nessuna offesa
Appena ritirata dal carrozziere per sistemare il parafango anteriore che aveva l'ultima riga... oltre a drizzare il cerchio:
Guarda è bellissima!! Ma a parer mio quei dettagli M stonano. Se fosse mia toglierei quelle M qua e là metterei le cuffie in pelle dello stesso colore di sedili e pannelli e cerchi style 32. Per il resto lascerei tutto com’è… in fondo anche il prerest ha il suo fascino con frecce arancioni. Solo il mio parere eh…
Guarda che le M sono le sue originali... ha l'assetto M di serie Però le cuffie in pelle chiara sono una buona idea... messo di trovarli
Ok , sono di serie ma a me non sono mai piaciute, l’assetto è invisibile mentre quelle letterine insieme a pelle e radica stonano… Se devo dirla tutta l’unica M che conta per me è quella sotto al cofano . Prova a immaginarla con gli style 32…