E' incredibile come ci siano cosi tantei diversi orari nel mondo nello stesso momento. E io che pensavo che le call alle 5am le facessi solo perche' ai giapponesi piaceva svegliarsi presto...
Prima che si scoprisse il fatto di essere piatta utilizzavano un orario convenzionale fisso. Ma poi almeno li i poteri forti sono stati smascherati.
Non vorrei doverti svelare troppe cose, ma pure il sistema dei fusi orari è bastato su alcune convenzioni decise da qualcuno, tra le quali il posizionamento del meridiano 0 (Greenwich) e la linea del cambio di data.
Gia' tanto che tu lo possa scrivere e che tu non sia gia' stato assoggettat alla LORO volonta', da quello che rilasciano con le scie chimiche degli aerei.
Chi ti dice che io non stia scrivendo queste cose proprio perchè assoggettato alla loro volontà? Nell'ipotesi di posizionare le estremità di un ponte di Rosen-Einstein in prossimità di entrambi i poli, sarebbe possibile farlo. Poi però non mi assumo alcuna responsabilità se prendi la scossa.
George mi ha mandato un WA dicendo di smettere, altrimenti mi posso scordare il faro della vantage per sempre. Quindi sicuramente non ha piacere. E se lui non ha piacere, tu fai parte di quelli ancora da confondere.
George chi? Clooney? Harrison? Best? Boy (George)? Bush? Washington? Lucas? Orwell? Gershwin? O è sempre lui che li impersonifica di volta in volta? Ci assomlglia, ma ha i baffi.
Quello che faceva la parte dello Jedi nei film di Lucas dominando la forza? O era quello che faceva la parte di Yogurt in Balle Spaziali dominando lo sforzo?
Che se smettesse di mandarmi i buongiornissimo caffe tutti i santi giorni alle 1400 mi farebbe anche un piacere.