Ciao ragazzi...so che la mia e' una domanda del menga...pero' sto pregustando la consegna del mio X5 3.0d E70 di venerdi'. E volevo chiedervi: alla consegna non e' che riesco a strappare al concessionario qualche gadget? Tipo: tappetini in gomma, cappellino, maglietta, robette varie? Quando ho comprato l'AUDI A3 nel 2004 m'han regalato un portachiavi e mezzo serbatoio di gasolio... Ora, per me e' il primo acquisto BMW...come sono abituati di solito? Ciao!!!
A me regalarono un modellino d'auto e un volume con indicazioni turistiche dei paesi d'Italia, gli stessi che trovi sul navi alla fine... Sarebbe più utile il 1° tagliando gratis
a me non hanno dato nemmeno il portachiavi i ferma tappetini posteriori il potabollo dicendo che li avevano finiti ma all'arrivo mi avrebbero telefonato.dopo 5 mesi non ho ancora notizie.il modellino e la guida melo hanno regalato(si fa per dire).vi ricordo che per la preparazione auto ho sborsato più di 300 euro,quindi cosa regalano?questo è successo alla Vanti di granarolo!
ah! vero, anche il portachiavi che però ho subito tolto, con il tempo andrebbe a danneggiare il profilo della modanatura.
la macchinina e la guida è il welcome pack che la bmw....ho scoperto ke dovrebbe costare sui 280....quindi nn m sembra 1 grande regalo. cmq a me hanno dato il portabollo...e il portachiavi con scritto x3 dal costo di € 22
Premetto che mio zio aveva conoscenze con il personale cmq quando nel 2004 comprò la 320 gli diedero un modellino di una bmw d'epoca,2 cappellini con il logo bmw e il nome del conc,la guida d'italia bmw e il portachiavi quello metallico dove c'è il numero 3...
si' il welcome pack con la guida e il modellino me l'han dato alla firma della proposta d'acquisto...io intendevo appunto portachiavi, tappetini, quelle cose li'...il portabollo alla fine e' l'adesivo no?
A me tappetini moquette (belli), portachiavi in metallo (sconsigliato), portachiavi in pelle (preferibile) e......... cavetto ad Y per Ipod (per questo però ho dovusto insistere un pochino). Per convincere il venditore, prova a dirgli che gli darai il massimo dei voti nel questionario sulla customer satisfaction: anche se non lo danno a vedere.... ci tengono molto!
tappettini in moquette, regalati alla firma del contratto, portachiavi, luce portatile a led e ombrella...ed ovviamente welcome-pack cmq da quello che so alla mia concessionaria sono soliti regalare piccoli gadget fanno sempre piacere..si è come i bambini con la macchinina regalata dalla nonna!
a me non hanno regalato nuuuuuuuullaaaaaaaaaaaa - ho provato a farmi regalare il cavetto ipod, nada de nada nemmeno il welcome kit con macchinina, niente dite che posso andare in conce a chiedere ? Ma cavolo, questo post non poteva uscire un mese fa ?
Gadget Per l'ultima due macchinine una felpa e un cappellino di "oracle" all'ordine, pero' tre auto in tre anni...
A me hanno regalato un portachiavi in finta pelle con le insegne del concessionario. All'atto dell'ordine dell' auro, mi hanno dato una scatola con dentro un modellino e due guide ai ristoranti
Ecco che mi hanno dato con una piccola 1er 1 ombrello BMW 1 torcia a led ( ma aveva le batterie scariche ) 1 Modellino Biemme di uno spider anni 50 1 Guida BMW 1/4 di serbatoio (crepi l'avarizia) 1 Portachiavi in pelle 8 che non segna le mondanature. Set di salviettine igienizzanti ( quelle che chiamo Camporella KIT) Al controllo dei 2000 km, rabbocchi olio e altri liquidi gratis e mezza sporta di falconcini per il tergicristallo.... volevo un corso guida BMW academy ma nulla da fare.. in compenso ho strapapto uno sconto discreto .
Io le salviette non le userei per il post-camporella in quanto sono pregne di antibatterico per il clima
Buongiorno a tutti! alla consegna della vs vettura la concessionaria vi ha fatto qualche regalo tipo Gadget o accessori ?
A me una penna griffata BMW ed un portachiavi La penna è carina ma ha il problema di essere una roller, a me non piacciono molto e ho tribolato un po' per trovare un refill a sfera compatibile