Comunque ottimo, non hanno i fari a magazzino a gaydon. Quindi ci vorra' un po'. Amen. In qualche maniera sembra comunque decente, basta non guardare li.
Che ne so io? Mica lavoro all'aston. A me basta sapere quando gliela posso mollare. Sapevo di aver fatto bene a non lavarla.
I fornitori, preso da: "Morgan Aero 8: A Brave and Exciting World". Facile in quel caso: ove possibile a km zero. Come fossero degli svizzeri. Ma mica so dove facciano produrre effettivamente o dove abbiano i magazzini
Tipo il prinrscreen che mi ha mandato quello di AM milano scrivendomi: "perche' se no non ci credi" dove alla domanda "quando il faro sara' disponibile" hanno risposto "si il pezzo BG33-13W029-BF e' quello corretto"
Ma vah, direi che con Aston ho dato La prossima macchina, se mai mi verra' voglia di cambiarla per davvero, sara' qualcosa di affidabile. Almeno credo. Poi lo so come andra'a a finire
Dipende da quale sarà il continente di lancio: quella che per te è stasera per altri è questa mattina e per altri ancora domani mattina. Forse è un modo per segnare il distacco netto dalla propulsione elettrica. Chissà. Vero è che negli ultimi c'è stata una corsa a chi fa la griglia più grande, con buona pace dei maestri del barbecue.