Questo e' figo. Ce l'ha mia mamma sulla sua yaris del 2007 ed effettivamente e' comodo. A dire il vero non devi neanche premere il tastino per aprire, basta tirare la maniglia. Solo per chiudere c'e' il tastino. Ho anche io provato a chiudere lasciando il mazzbuffo dentro e niente. E' una iena. E' come se ci fosse un giapponesino che guarda. Devo provare a vedere se si apre se la mamma e' dall'altra parte (mamma che non guida piu' perche' ha detto che tanto macchine divertenti -le mie- non le puo' piu' guidare e guidare macchine noiose non vale il rischio, passati gli 80 anni).
Eh, sulla mia le maniglie rientrano quando è chiusa. Il tastino serve a farle uscire. Mamma in gamba la tua!
A me spiace che le abbiano tolto tutta la voglia di guidare da quando non ha piu' potuto usare Heidi causa targa CH. Non ha neanche mai guidato Penny.
Un altro gadget di cui invece non rimpiangerei l'assenza è l'apertura "handfree" del bagagliaio. Devi essere molto preciso nella posizione e movimento del piede e non sono rare le volte in cui ci devi provare più volte, fino a sporcarti i pantaloni urtando la parte inferiore della carrozzeria, ovviamente zozza.
Secondo me l'eventuale "ghisa" che la dovesse vedere fare i donuts nel parcheggio di un centro commerciale non le direbbe nulla, anzi le farebbe i complimenti.
Sembra comunque che si possano riparare, e sostituire con led di qualità migliore senza spendere un occhio della testa: https://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?h=0&f=70&t=1784934
Magari ne fossi capace (te lo avrei fatto volentieri), ma a malapena riuscivo a sostituire una lampadina alogena alle vecchie auto Però sicuramente c'è chi è in grado (tra Milano e la Sizzera sicuramente lo trovi), senza dissanguarti.
Il mio problema e' il tempo e la voglia. So gia' che finira' con: "Antonio, quando posso portarti la macchina?"
Nessuna cosa deve essere comperata per intero. Basta trovare qualcuno che la sappia costruire o riparare. E che garantisca che dallo scollamento della parte trasparente poi non entri un mare d'acqua (o almeno, non piu' dell'originale).
Di solito i led mica si fumano tutti insieme, forse il problema non è nel faro ma nel cablaggio, un falso contatto o un fusibile.
Non è un segreto cosa si rompa e neanche perché si rompa. È il circuito all’interno del faro, che controlla i led, a guastarsi. E la causa è la condensa.