già. il mantra che avremmo lavorato un giorno in meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno in piu. fenomeni da baraccone come padoaschioppa e i bamboccioni.
Ho sempre detto che la Meloni non ha fatto un grande affare ad avere Salvini come alleato di governo, ma definire un politico da quasi 10% e sulla cresta dell'onda da alcuni anni un comico è un tantino presuntuoso soprattutto detto da noi che valiamo uno zero virgola. Non lo amo e non mi piace né come uomo né come politico ma io con le parole e i giudizi ci andrei molto cauto
Non mi sembra di aver scritto che non debba essere criticato ma che forse dall’alto delle nostre competenze forse sarebbe il caso di andare un tantino più cauti. Comunque…..come non detto. Siamo al cospetto di una piattaforma di geni e di uomini arrivati infatti non a caso scriviamo su un forum di auto….noi
Renzi ha preso il 40% ma non mi pare tu abbia: - risparmiato critiche pesanti; - reagito in sua difesa alle critiche di altri utenti.
Ti correggo: ho sempre detto che Renzi va dove tira il vento e non che è uno stupido. Rileggi meglio al posto di sparare random come sempre sperando di fare il colpo ad effetto facendo passare per vera le tue affermazioni. Io non riesco a difendere le persone che politicamente non hanno una linea univoca (vedi Salvini e altri) ma non metto in dubbio le loro capacità a prescindere (tranne alcune rare eccezioni ove però hanno un peso politico pari a una fava). Devo per forza fare il nome che inizia con la B e finisce con i (e non è Berlusconi e neppure Bersani)?
La Schlein (come si scrive? Boh) è diventata segretario del più grande partito politico italiano. Lei l'hai risparmiata?
Partendo dal presupposto che in politica non acquisisce consensi chi ha piú valore, meriti, capacità, continuo a trovare fuori luogo le tue osservazioni. Alle superiori aveva maggior seguito quella che sapeva aprire la bocca (e le gambe) piú delle altre. Ma avere visto piú piselli di un operaio della Bonduelle é un merito solo se fai la puttana e ti stai vantando al bar con i colleghi...
Ma lei è segretario di un partito ma non è il partito: del 16% di peso politico del PD lei ha contribuito allo zero virgola considerato che è operativa da poche settimane e fino all'altro giorno aggiustava la giacca a Bonaccini
E aggiungo: di lei ho detto che, seguendo la linea che vediamo ogni giorno, contribuirà ad affossare definitivamente il PD ma non certamente che è una stupida. E ho aggiunto: per la dx avendo questo genere di opposizione sarà solo una strada in discesa
Quando sentirò la Elly cantare "senti che puzza [...] I napoletani", penserò anche di lei che é una cogliona. E non é un'offesa, è fattuale. Citazione che sfoderi spesso