Ho letto che Fiorello ha promesso di sfilare nudo sul ponte se mai dovessero riuscire a realizzarlo in 9 anni, come promesso da Salvini.... fossi Fiorello avrei alzato ulteriormente (e molto serenamente) la posta. Normale amministrazione. Ad ogni turno elettorale ognuno deve poter dire di aver vinto. L'importante è sembrare convinti. I fedeli sono sempre disposti a credere.
Ti aspettavi qualcosa di diverso? Questa non è neppure in grado di fare uno più uno. Avere il buon gusto almeno di aspettare l'esito del ballottaggio? La destra italiana è in una botte di ferro con un personaggio come questo E poi qualcuno qui dentro parla della stupidità del proprio elettorato Questa non pensa sia stupido chi la vota il ma totalmente roncoglionito https://www.ilgiornale.it/news/inte...hlein-vaneggia-e-ammicca-conte-i-2152177.html
Visto che sei schierato eccoti un rinfresco di memoria sulla posizione di giorgia tua circa 8 anni fa… non serve che ti posto cosa ha detto l’altro ieri vero? E insisti a parlare degli altri?
Che vuoi che ti dica? Anche un missile Hawk se ben guidato lo butta giù un missile ipersonico... È molto più importante il rilevamento e il tracciamento, che non il vettore... Te lo dissi mesi fa, quando i russi cominciarono ad adoperare quelle ipotetiche wunderwaffen, che gli Array russi con cui loro li hanno testati, sono una cosa, e i nostri, più che migliori, giocano proprio in un altra categoria..
Cosa c'entra questo intervento con ciò di cui parlavo (interconnessione tra risultato di una elezione amministrativa e peso partitico)? Non è una questione di essere schierato o meno ma almeno, se vuoi, fai un paragone conforme: guarda che non è difficile trovarne sia a dx che a sx (è uso comune dichiararsi vincitori dopo una elezione) Se proprio devi valuta il peso di queste elezioni a sx (cosa che ovviamente te ne guardi bene ovviamente) al posto di attaccare con esempi poco calzanti
Era uno a caso… il più fresco. Ma ovviamente tu sei avvocato vuoi gli interventi mirati. Beh io non ci perdo il tempo, volevo solo rinfrescarti la memoria sulle bugie di mamma giorgia. Bugiarda ipocrita e anche brutta come la paura. Ma a te piace e i gusti non si discutono. Che destra o sinistra facciano cagare l’ha capito anche il mio cane, io paladini non ne ho da parecchio tu invece la stimi e la lodi sempre.
La bugia in politica è usuale da qualsivoglia posizione si voglia affrontare il problema. Ben felice (io) di avere dopo anni una persona con la quale poter condividere un approccio ideologico. Mi dispiace per te, invece, che tu e il tuo cane stiate ancora cercando un interlocutore onorevole (ma ti posso capire con siffatto segretario di partito)
Perché tu con giorgia ci parli? O non so cosa significa interlocutore? Non dispiacerti per me e Olly, noi siamo felici così…. Il tuo approccio ideologico in quanto di destra non potrà mai essere condivisibile per me.
E cos'è cambiato nell'approccio ideologico di Giorgia nazionale dalle precedenti tornate elettorali, cioè quando non la votavi?
A dire la verità (visto che vuoi farne una questione lessicale) ho parlato di "interlocuzione" citando il tuo rapporto; nel mio caso ho parlato di "condivisione di approccio"
Banalmente la vedo meno "eversiva" e più matura: non ho mai amato gli approcci troppo "reazionari". Ovviamente trattasi di una mia opinione e una mia sensazione
Boh per me i modi sono sempre gli stessi. Tante chiacchiere, l'eloquio aggressivo non è cambiato e i fatti tardano ad arrivare. Se ora fa fare anche il federalismo a Salvini, per me si sconfessa completamente. A proposito, Nordio oggi ha detto che il primo pacchetto della riforma è pronto. Facciamo partire il countdown per capire quando arriva alle Camere?
Certamente la base di approccio da "comizio" rimane nella sua natura ma questo è un aspetto che non mi dispiace affatto.