Non va fuori dai coglioni chi li vuole seguire deve solo cambiare canale. Ma vedo che non ti è chiaro.
Puoi quotarti quanto vuoi ma laggiù non c’è legge che tenga se non ci credi vai a fare il principino del foro li poi ne riparliamo.
Le tecniche sono layout a livello mondiale e utilizzabili da tutti: in campo progettuale e ingegneristico non siamo certamente degli imbecilli. Ma, ovviamente, parere personale di un profano
Siamo in due ma prima di arrivare ai calcoli strutturali ribadisco che ci sono altri conti da regolare e cantieri non da sorvegliare DI PIÙ!
Ma secondo me chi pensa in buona fede che il ponte sia una buona cosa non ha idea dello stato pietoso delle infrastrutture al sud. Guarda qui: https://www.infocilento.it/2023/01/...pri-maratea-governo-pronto-a-garantire-aiuti/ Una delle strade più belle del mondo (non c'è bisogno di vederle tutte per saperlo) costantemente martoriata dalle frane. Ogni tanto la chiudono per mesi, poi la riaprono mettendo qualche pezza e si ricomincia da capo. Per fortuna l'hanno trovata aperta per girare 007. Una strada simile, la Great Ocean Road in Australia, è metà turistica classica. La gente va lì solo per farla. Da noi la si chiude.
Allora mettiamola così: vanno fuori dai coglioni agli occhi di chi paga il canone come me e non vuole vedere persone così sfacciatamente parziali. I loro seguaci possono anche vivere e registrare a vita i loro monologhi
Che poi io mi chiedo.. abbiamo dimenticato l’intercettazione telefonica dopo il terremoto dell’Aquila? Agghiacciante cazzo!!!
Basta non guardarli. Io penso di averlo visto l'ultima volta più di 10 anni fa. Che toni da bulletto Infatti arriva Nicola Porro.
Un tantino acido oggi nei miei confronti? Ti ho attaccato per caso? Ho reso il mio discorso colmo di personalismo? Forse maggiore rispetto per la mia professione non guasterebbe considerato che io e te in tribunale non ci siamo mai incontrati né svolgiamo lo stesso lavoro. Principino di cosa? Svolgo la mia professione con dedizione e competenza a favore di clienti come potreste essere voi tutti. Io non sminuisco il tuo lavoro: cerca di fare altrettanto
Bulletto lo dici ai tuoi genitori o a tua moglie e i tuoi figli se vuoi. Ma chi credi di essere Giovanni?
Io? Io non voglio che qualcuno vada "fuori dai coglioni". Solitamente questi toni li usano i prepotenti.
Dove si evince che avrei sminuito la tua professione? Sei tu che argomenti solo ciò che vuoi scegliere , i primi due punti della mia risposta non li hai cagato pari e ti sei attaccato solo alla questione tecnica(la più facile nonostante sia difficilissima)
Io non parlavo di te. Riesci a capire la differenza oppure bisogna farti un disegnino? Tu sei un grande maleducato nei confronti dei tuoi interlocutori diretti. Impara le buone maniere. Una cosa è dire: sei un coglione. Altra cosa è dire di soggetti terzi a questa discussione la medesima cosa (oltretutto abitudine di tutti reiterata nel tempo in questo thread)
Non è che non li ho cagati: ne ho preso solo atto in quanto probabilmente frutto di una verità inconfutabile. Per il resto ("principino") lascio a te il giudizio: probabilmente ho mal interpretato
Io ho detto e lo ripeto che sono toni da bulletto. Se l'avessi detto a me non stavamo manco discutendo. Io commento proprio il fatto che li usi per la questione in discussione. E posso anche essere maleducato ai tuoi occhi, se è quello che pensi. So di non esserlo.
Va bene. Tanto poco mi duole il tuo pensiero: ho voluto solo puntualizzare per quanto possa valere con te
Hai male interpretato… nel senso che due pagine fa hai postato una tua foto (un tantino vanesio a mi o avviso come gesto)e mi sembrava carino darti del principino … di solito vi chiamano principe del foro a voi avvocati in gamba…. Non ho nessun metro di misura per valutare le tue capacità.