Ci mancherebbe ma fossi in te non direi che sono stati gli italiani a mettercelo, se parliamo di circa il 4% dei nostri connazionali. Gli italiani, principalmente, lo odiano.
Ma sostanzialmente ha ragione. Se non ami la patria votando loro, non ami la mamma. Giorgia nazionale lo vuole
Ma neanche lui l'ha votato. E non l'ha mai votato prima, mi sa. È che ora è innamorato di Giorgia nazionale e visto che felpetta è amichetto di Giorgia nazionale è amichetto anche suo.
Che poi questa sua vena di destra sinceramente non l’avevo mai notata prima. Adesso invece sembra sul tetto del mondo Mah
Guardate che io parlavo di Fazio e della Bella (la seconda non merita neppure commenti): siete voi che ogni volta tirate il ballo Salvini (che, lo ripeto, non mi piace e non mi è mai piaciuto come uomo e come politico). E' come se alla domanda su cosa avete mangiato, la risposta fosse ....."oggi si prevede pioggia"
Ho capito ma con centinaia di canali disponibili e migliaia di ore di qualsiasi streaming possibile e immaginabile il problema è che il sabato e la domenica c'è Fazio a Rai boh (non ricordo il canale)? Cacciarlo per partito preso (visto che pare vada a gonfie vele), ripeto, è un ragionamento misero intellettualmente. È come il bullo che arriva e dice al ragazzino "qui non giochi".
Guarda che l’articolo che hai postato parla più di salvini che di fazio e poi solo tu e lo scemo state esultando. Comunque a supporto di quanto tu oggi difendi giorgia la mamma nazionale ti riporto uno dei tuoi innumerevoli commenti su un governo precedente, dove fai esattamente quello per cui ti indigni adesso che lo fanno gli altri.
Pago il canone e penso possa permettermi di giudicare come vengono spesi i miei soldi: qui di misero non è certo il mio ragionamento. Qui dentro chi fa il bullo di stabilire chi deve o non deve rimanere in campo non sono certo io.....da tempo
Commentavo la dipartita di questi due personaggi o l'articolo ove viene esplicitato il giudizio di Salvini?
Se ne facciamo un discorso di convenienza, come ti ho detto, c'è poco da esultare. È una epurazione politica, esattamente come quelle famose dell'editto bulgaro. Il "governo del merito" chiude uno dei programmi più remunerativi e tu parli di canone? Le cose stonano, è oggettivo.
Ma secondo te posso mai rispettare un "punto di vista" espresso con "ce li siamo levati dai coglioni"?
Fai quello che ritieni giusto: il mio pensiero su questi personaggi non cambia (soprattutto nei confronti della presunta e patetica comica)
Intanto è bene chiarire che non l’hanno fatto fuori ma èlui a lasciare e i vertici Rai son già li che auspicano che possa tornare un domani. http://www.ansa.it/sito/notizie/cul...ery_30a13e17-78e0-4032-a194-624390f921b0.html
Infatti non ero io a dire che lo avevano fatto fuori: vai a dirlo a Labrie che come sempre ci costruisce sopra il solito romanzo