Per me davanti a Biden si può mettere anche in mutande ma davanti al Presidente Mattarella no. Però se ha portato la giustificazione firmata
Mah, gli argomenti per attaccare l’attuale governo non mancherebbero tipo la sanatoria introdotta col decreto bollette, la cancellazione del super bollo la flatax(o come cavolo si chiama) tutte misure dedicate notoriamente a chi vive con poco o niente. E poi ancora tutto questo clamore per l’occupazione ai massimi storici come se in questo caso 6 mesi son bastati a fare il botto e non c’entra nulla quanto fatto dal governo precedente. Mentre per l’immigrazione no quello è giustificato. Voglio chiarire che questo mio intervento non vuole essere polemico in quanto a me non cambia assolutamente nulla. Io aspettavo che ci fosse questo governo di destra affinché tutti coloro che si son riempiti la bocca di paroloni negli anni possano mettersi l’anima in pace perché le cose non cambieranno. Sarò negativo? Non credo direi più realista.
Beh, lasciando da parte tutto il resto, l'abolizione del superbollo non è poi una cosa malvagia... Che io ricordi l'introito fiscale da macchine di alta cilindrata una volta era di circa 200 mln/anno. Dopo l'introduzione della tassa da parte di quel genio di Monti, che come un Re Mida al contrario ha distrutto tutto quel che ha toccato, scese a circa 60 perché molte macchine esistenti furono (s)vendute all'est e di nuove se ne immatricolarono poche. I governi successivi, per "ideologia" si guardarono bene da porre rimedio ad una ottusità del genere. L'importante era tassare i ricchi, anche se l'erario ci rimetteva qualche centinaio di mln.
Nel frattempo... Altra grande performance del lollobrigida, che mi convinco sempre di più, sia beneficiario di RdC (Reddito di Cognatanza). https://video.twimg.com/ext_tw_video/1657117912090529820/pu/vid/972x584/oEehMmpSmOqpN8Jf.mp4?tag=12 Ma quel che mi perplime di più, non è il discorso un po' "lisergico" del "CdC" (Cognato del Consiglio) ci siamo abituati, ma la faccia della PdC (Presidente del Consiglio) sullo sfondo, spiega molte cose..
A me di come si veste importa poco, ma sarei curioso di capire cosa venga a proporre quando parla con i vari capi di stato e puntualmente ottiene supporto (e armi). Non sto dicendo che non meriti supporto, ma è altrettanto indubbio che le armi costano e qualcuno le deve pagare. Alla fine son miliardi di Euro per un bel po di petardi….. chi paga il conto? I singoli stati ai quali chiede aiuto? Ed in cambio Zelensky cosa offre? Eterna riconoscenza?
Le paghiamo tutti, ovvio. Questo è aggiornato a qualche mese fa: https://www.dire.it/24-02-2023/8768...esa-per-le-armi-usa-e-ue-primi-per-gli-aiuti/
Premettendo che il caro energia ci sarebbe anche se noi fossimo neutrali, visto il posizionamento geografico, vorrei che me le quantificaste le "Immani spese" a cui il nostro paese sta andando incontro per sostenere l'Ucraina... Anche solo per capire...
Ma io mi chiedo, ci sarà qualcuno di intelligente che lo metta a tacere? Quanto gli manca per assicurarsi il vitalizio? Speriamo sia presto perché neanche Clarkson farm è a questi livelli… e Jeremy almeno è un simpaticone!!!
Non credo che Clarkson lavorerà con Amazon in futuro.. https://www.autoappassionati.it/jeremy-clarkson-fuori-amazon-parole-care/ Poi magari hanno contratti firmati e li rispetteranno.. Però.. Amazon in genere è molto tassativa nelle sue scelte..
Intanto la stagione è andata in onda e alla fine, visto com'è andata l'altra volta con la BBC, eventualmente troverà un'altra piattaforma dove proporre i suoi format
Non ha mai smesso la sua natura di attore, qualcuno dovrebbe spiegargli cos’è il protocollo. Non bisogna mai scordare che fu introdotto sotto il governo berlusconi ed alcuni di quelli che gridano allo scandalo e ne promuovono l’abolizione, sono gli stessi che lo fecero approvare. Cosa vuoi che interessi se porti soldi o li faccia perdere, l’importante è fare propaganda elettorale, dimostrando al popolino di voler levare i soldi ai ricchi.
Mah.. sarebbero circa 1 mld e rotti. Ma quel che mi fa incazzare sono i ragionamenti dei "pacifisti". Secondo loro l'aver inviato aiuti militari non ha accelerato la fine del conflitto. Certo... secondo loro l'Ucraina doveva arrendersi e perdere la sua indipendenza, e tutti sarebbero stati più felici e contenti. Tutti tranne gli Ucraini, ma chissenefrega degli Ucraini. Pensa avessero ragionato così gli americani in WW2. Niente aiuti a UK e Russia e tutti con una bella svastica al braccio.
E niente.. Zelensky dal Santo Padre: P.S. Non so cosa si siano detti la meloni e lo Zelensky, ma uno dei più importanti osservatori militari ucraini, facente parte dello stretto entourage dello Zelensky e della delegazione in Italia, e in genere molto "musone" e sempre insoddisfatto della quantità e qualità degli aiuti, poche ore fa ha rilasciato questo tweet: Bho.. Se devo fare un'ipotesi, gli ha promesso i 9 impianti Aspide che verranno dismessi entro l'estate...
Clarkson è stanco e non ha più bisogno di soldi. Se non vorranno più fargli fare tv non sarà un dramma per lui. Anzi, gli farebbero quasi un favore.
A voi una recentissima buona notizia della Corte https://www.ilgiornale.it/news/citt...urazioni-sentenza-rivoluzionaria-2150398.html