E niente......questa oltre che stupida è anche particolarmente ignorante (alla faccia di chi parlava di lei in maniera lusinghiera); per fortuna ce la siamo levata dai c@glioni https://www.ilgiornale.it/news/interni/premier-elegge-lad-rai-doppia-gaffe-boldrini-2150088.html
Questo invece ha comprato un cervello di terza mano su ebay https://www.ilgiornale.it/news/inte...ra-e-verdi-difendono-eco-vandali-2150261.html
stai tranquillo eh questione di poco. arrivera anche il latte artificiale. fine delle allergie eh intolleranze.
Ma il latte senza lattosio esiste già. Se i ristoratori fossero furbi, lo userebbero al posto di quello normale
Scusa la domanda e l'ignoranza Giovanni (ovviamente sei libero di non rispondermi): ma cosa ti potrebbe provocare?
oh lacquolina in bocca. abbacchietto allo scottadito, bucatini amatriciana, Immacabile supplì che scrocchia. ituttonnaffiato col vinello de li castelli! qualcuno venga a prendermi e mi porti nella citta eterna.panza mia fatte capanna!!!!
Mal di stomaco, mal di pancia e cagarella variabilmente assortite a seconda della quantità. A volte anche mal di testa
Tutti sintomi classici che ha mia figlia, mia moglie invece è atipica, niente di questi sintomi ma gastrite e tachicardia. Il bello è che entrambe sono positive al test genetico (che indica la predisposizione a sviluppare l'intolleranza) ma praticamente negative al breath test che rileva l'intolleranza attiva. Misteri della medicina.
ti dico la verità, tutto sommato stante letà i valori sono nella norma. un pelino mcv alto ma è dovuto alla carenza di vitamina b12 forse perché non consumo uova o simili alimenti ma nulla di rilevante. seguo una dieta prevalentemente vegetariana, ma 5 barra 6 volte lanno qualche sgarro lo faccio. faccio solo qual he puntura di ozono per il malexetto mal di s hiena.non crocefiggermi, possoi rinunciare a grassi ed alcol per mesi, ma non al mezzo pacchetto di sigarette al giorno. poi sai è questione di metabolismo, fortuna o sfortuna. ho amici secchi incendiati molto più giovani di me che purtroppo assumono statine , pasticche per diabete e pressione. ma tu He problemi hai. sei sportivo, ti immagino asciutto e attento alla dieta
Ah ma ne ho sentite tante di questo genere. Pensa che a volte sgarro pensando che succeda chissà cosa e non succede nulla. Altre volte si scatena l'inferno con un nonnulla
Nessun problema particolare per fortuna: il mio fisico (longilineo e asciutto) mi supporta per fortuna. Il colesterolo leggermente fuori parametri è un ricordo di alcuni anni fa quando eccedevo in schifezze fuori orario. Un esempio? Un panettone intero durante una partita era una regola così come ogni altro eccesso di qualsivoglia natura culinaria. Ho solo un rimpianto: faccio attività sportiva marcata solo tra giugno e ottobre ma dedico il resto dell'anno a sole ⅔ ore di palestra leggera a casa Questa è di due anni fa (non amo farmi fotografare) ma cerco di tenermi in forma soprattutto adesso che mi avvicino ai 60. Adesso conoscete anche il mio viso mannaggia
Mandiamo subito all'FBI.... PS. Complimenti per il fisico. Io sono arrivato ad quella condizione un paio di anni fa facendo lavori fisicamente impegnativi per cui dimagrii al punto di perdere i pantaloni mentre tagliavo l'erba ! Adesso ho ripreso qualcosa ma ho tutti parametri a posto.
E niente.. Un uomo torna a casa da Roma (però mi piace proprio viaggiare sui treni ad alta velocità, a mio parere non dovrebbe esistere nessun altro tipo di treno..) dopo una dura giornata passata a non fare un cacchio, a mangiare come se non ci fosse un domani, e ad ascoltare dei "tromboni" che sproloquiano per ore, intervallati da pochi minuti di ascolto di qualche relatore interessante... Arriva al focolare, e picchiando i pugni sul tavolo, come va di moda con l'attuale regime, intima il proprio diritto (e dovere...) di dare figli alla patria: Donna! Urlo.. Ora vengo e ti rivolto come un calzino! E lei, che dovrebbe essere devota alla patria e alla procreazione come il regime richiede, come risponde secondo voi? Come dovrebbe fare ogni donna di italica stirpe, mamma, cristiana, ecc. ecc? Cioè: ululando felice e lanciando le mutande fuori dalla finestra? E invece no.. Questa "Quinta colonna comunista" che mira alla sostituzione etnica dell''italica stirpe, mi boffonchia: "vaffuuloaveoappeaesosonnocretino", e compiendo una torsione con la gamba, che a me sarebbe costata 6 mesi di trazione in ospedale, mi ha piantato un piede freddo come una bombola di azoto dopo 2 km di whoops in tasca a Cairoli (come fa quella donna ad avere i piedi SEMPRE cosi freddi? Non è naturale...) sulla panza... E allora che faccio? Accendo il PC, che altro posso fare? Non ho sonno.. Soffro la differenza di orario tra la Lomellina e Roma.. E leggo le news, sulle solite fonti che seguo, e che ho ignorato per tutto il giorno... Poi le rileggo... E siccome ancora non ci credo a quel che sto leggendo, leggo un'altra volta, e mi rendo conto che sono cose dette sul serio... Una notevole quantità di retorica da 2 soldi e populismo d'accatto, come non si sentiva da almeno 16 ore... Bene cosi... P.S. Questa, notizia se verrà confermata, potrebbe essere molto importante... Si potrebbero aprire nuovi scenari..
Il decadimento ad una certa età avviene in maniera repentina: in questo mi considero un uomo di sinistra completamente immedesimato nella parte.
Apprezziamo i tuoi sforzi per allargare l'italica stirpe e opporti alla sostituzione etnica, ma il "piede freddo", da sempre arma delle virago bolsceviche, non lascia scampo.....