A me da fastidio almeno quanto te, visto che i soldi spesi sono anche i miei, ma sono abituato a giudicare i fatti, non le intenzioni, e come governa la sinistra lo abbiamo visto, ora non resta che vedere se da destra sapranno fare peggio. Basta la maggioranza dei votanti in un paese democratico P.S.: non ho la presunzione di sapere cosa voterebbe chi non vota.
A volte veramente mi domando l'utilità di una discussione come questa ma è certamente un mio limite (uno dei tanti).
Però hai riportato 2 post senza quotare quando dicevo che non considero nessuno imbecille. E parlavi di cosa faceva comodo a me riportare #scorrettezza
L'italiano dovrebbe essere una lingua a te conosciuta: ho parlato di utilità e non immagini quante cose nella vita sono inutili eppure......
Questo non lo sa nessuno, troppe teste. Poi ci sono le teste di cazzo come me che sono imperscrutabili anche per il proprietario della testa Quanto a chi vota, invece, si possono analizzare i flussi elezione per elezione. Ed è più o meno come dicevo: c'è chi vota per ideologia (la maggior parte), chi vota per infatuazione e chi completamente a cazzo. Ci ho fatto una tesi di laurea nel 2005.
Magari non c è proprio o magari ha una utilità diametralmente opposta a quella che ti aspetteresti. Comunque é soggettiva.
Sarebbe interessante conoscere le intenzioni di voto di ciascuna delle tre categorie da te citate, anche se non mi ritengo appartenente a nessuna delle tre.
E niente... Usciti alla chetichella dalla "nuvola" Pranzo di mezzogiorno.. E non c'è niente da fare.. Roma è Cacio e Pepe..
Se usassero solo pecorino a stagionatura media non ne dovresti aver bisogno ... ma è sempre un rischio.
Forse prima di pensare alle figure "barbine" di Salvini sull'argomento questa dovrebbe iniziare a pensare alle sue: patetica. Le supercazzole del filmato che potete visionare di questa figurante sono senza eguali: non riesce neppure a tenere testa a due studenti E' questa dovrebbe essere l'alternativa alla Meloni? Ma fatemi il piacere https://www.ilgiornale.it/news/inte...asserelle-schlein-contestata-dai-2150077.html
La tradizione vuole la pasta alla puttanesca come tipica romana, perchè si dice che agli inizi del ‘900, un oste ideò questo piatto appositamente per i visitatori di una casa di appuntamenti che si trovava nella periferia di Roma, ma c'è chi ne rivendica l'origine napoletana.