Oggi apro app bmw e mi segnalava di tutto: Batteria da cambiare, freni mal funzionanti. In auto nessuna segnalazione
Sono felice perché mi ha notificato oggi le stesse identiche cose…..a questo punto non mi preoccupo più
mah, se ti notifica le stesse cose non è necessariamente un bene come se l'apparecchio della pressione arteriosa ti segnalasse tutti i giorni 120/180 e la reputassi non pericolosa perchè ripetuta
Azz non ci avevo pensato magari aveva la pressione alta (del turbo). Ieri sera l’ho messa a dieta e oggi tutto apposto
Disinstalla l'applicazione, riavvia lo smartphone, reinstallala e ripeti il login ... spegni reinstalli e riavvii, stile Microsoft
Allora, facciamo il punto : Per aggiornare è necessario che 1) la batteria sia carica al 100x100 ( o quasi) quindi eseguire lunghi tragitti giornalieri, vietato sostare a lungo o abusare dello start & stop 2) munirsi di mantenitore di carica per mantenere la batteria prossima alla max efficienza ( booster in qs caso inutile) 3) scaricare l"app, loggarsi, disinstallate l'app, reinstallare e riloggarsi.. 4) avere pazienza eseguire quanto sopra più volte e recitare qualche preghiera in coerenza al proprio credo ( le bestemmie invece non funzionano, gia testate) 5) se nonostante tutto ancora l'aggiornamento fallisse, recarsi previo appuntamento presso il proprio concessionario che, molto indispettito, proverà ad aggiornare ( dietro compenso 80 euro l'ora a seconda delle zone di italia) 6) A questo punto.. L'auto aggiornata sarà esattamente come prima ( se si è fortunati) o peggio..e si predispone in modalità aggiornamento in attesa del prossimo. Ma il proprietario si sentirà soddisfatto e sicuro, di aver fatto la cosa giusta .. Ottimo
Mando, personaggio principale della serie "The Mandalorian" (Star Wars), direbbe: "Questa è la VIA!" Abbiamo voluto il "tablet con le ruote"?
In Veneto funzionano solo le bestemmie se togli quelle occorre rivolgersi ad assistenza in regione diversa
Bè non proprio, la possibilità che la mia macchina e quella dell'altro utente abbiano gli stessi problemi nello stesso momento la vedo alquanto remota. Al di là che alle 23 di sera magicamente mi diceva "tutto ok"!!
Oggi nuova segnalazione fittizia sparita subito. Il bug da un problema già segnalato il 28 marzo, ma a quella data non c’era stata alcuna segnalazione. La soluzione è disinstallare l’app e rimetterla più.
Oggi anche a me. 4 problemi tra cui batteria con carica insufficiente. Appena aperta l'app. tutti spariti.
C’è un altra discussione se comprare un mantenitore di carica per la batteria. Ci avranno intercettati….