Quindi settimana 39 del 2022. Facendo i conti della serva, io l'ho ordinata alla 45, quindi +6 rispetto a te, potrei ambire ad una consegna in settimana 28.... ovvero in linea con le ultime news. Almeno voglio crederci, non costa niente
Capisco l’ansia da consegna ma siete ancora qui dopo 129 pagine di discussioni a fare paralleli nelle consegne e nelle date degli ordini? Ma allora quello che è stato scritto e detto non è servito a nulla. Io non voglio togliervi le speranze ma sarebbe il caso si iniziasse a prendere atto dei fatti e mettersi l’animo in pace pur nelle necessità di alcuni. Questo é lo stato e niente potrà cambiare la situazione se non incentivare la vostra illusione. Cancellate dalla vostra mente il pensiero e vedrete che il tempo scorrerà più velocemente
E' vero, hai ragione. Il tuo pensiero è corretto quanto razionale. Da parte mia scrivere qualche post qui è quasi per divertimento, come un condividere con altre persone un minimo di avventura, che in fin dei conti ha una valenza importante, specie se ci sono risvolti lavorativi come nel mio caso, ma tutto sommato non fondamentale. Concordo che non c'è motivo per farsi venire ansie, ma è divertente giocare un po' al lotto....
Ieri sinceramente quando mi ha chiamato il concessionario, pensavo ad un ennesimo rinvio..invece ha anticipato di quasi due settimane.....penso che si stiano velocizzando le consegne... almeno quelle con le nostre date d'ordine
Chiamato ieri concessionario per mio ordine del 30 settembre. Mi ha detto che l'arrivo della macchina è previsto per la settimana 22, dal 29 maggio al 1 giugno.....Speriamo.
Mi sa che è proprio così. A febbraio visto che la mia ordinata il 16.11 era ancora in 047, il venditore mi ha caricato la configurazione su un'altra x1 che avevano ordinato loro a settembre ed aveva già data consegna fine aprile, che poi è diventata fine giugno. L'altro giorno ho sentito il venditore e mi ha detto che dai loro sistemi dovrebbe arrivare in Italia la prima settimana di giugno, ma ancora non è in produzione. Quindi...buh...non è che ci creda molto...
Ciao a tutti, questo il mio aggiornamento. Ordinata a fine ottobre, 23d m sport cerchi da 20 nera, arriverà il 22 maggio in conce. Mi hanno confermato i problemi con i cerchi da 20 dicendo che sono stato fortunato e con il frozen (avevo cambiato idea al momento dell'ordine definitivo per fortuna). Le sorprese arrivano invece dal ritiro usato con quotazioni crollate rispetto a 6 mesi fa. Questo vale per me che mi ero tenuto libero per provare a venderla per conto mio senza inserire nell'ordine il ritiro usato.
Io ho chiamato questa mattina per avere un avanzamento visto che mi avevano detto l'avrei guidata a maggio e mi è stato detto che è in arrivo(tra qualche ora) a Verona e sarei stato chiamato per il saldo e il finanziamento. Sto pregando per riceverla al massimo giorno 25, visto che devo fare un lungo viaggio in auto e mi piacerebbe farlo con l'auto nuova. Riuscirà il nostro eroe a riceverla in tempo?
Ormai sono abituato che becco pioggia in ogni viaggio, per cui nemmeno ci spero in quello. Sto giusto a punto pensando a dove portarla a lavare appena arriverò(Sicuramente lo farò anche se non piove, faccio sempre una strage di moscerini ) Ho fatto andata e ritorno settimana scorsa e mi sono beccato per tutti e 650km del ritorno la pioggia, che ovviamente non era mancata nemmeno all'andata anche se a tratti in quel caso. Ma basta che me la consegnano in tempo sono disposto a beccarmi anche la neve per strada
Io ordinata fine dicembre, ho sentito concessionario in settimana, mi dice consegna in luglio (stima mantenuta negli ultimi 2 mesi), vediamo
Sei messo come me! Io fine Novembre, consegna la 29 settimana del 23, da Marzo è rimasta sempre quella la data! Vedremo!
Brutta storia, Ma esattamente cos’è che ti sta bloccando l’ordine? Sia la vernice che i cerchi da 20? Cambi colore e cerchi o tieni duro?
Praticamente non hanno aggiunto nulla rispetto a quanto già sapevi. A volte mi domando chi è preposto a dare queste risposte
Tengo duro, perché l'aspetto estetico mi interessa molto. Stavo cambiando idea qualche giorno fa, quando me ne è passata una identica vicino e...c...zo mi ha fatto sbavare, sembrava più grande di quello che è, possente e cattiva. Non ho fretta perché intanto vado avanti col leasing in corso, ma certo aspettare mesi per una macchina come la X1 non è bello per niente. Vediamo, a luglio decido.