C'è tutta una letteratura storica infatti su come reagì l'Italia rispetto alla Germania al regime. La Resistenza che ci fu da noi, sia prima che durante la guerra, in Germania fu praticamente sconosciuta.
E niente... Lezioni di civiltà, che non fanno MAI male... Spiace vedere che questa civiltà non sia italiana.. https://video.twimg.com/amplify_video/1651657617171685378/vid/480x854/XN3LmE_IbHUGOmel.mp4?tag=16
Attenzione. Il principio di non interferenza ha molte sfaccettature e se vi ci si attiene rigidamente non possiamo criticare certi paesi sotto il profilo dei diritti umani ad esempio Cina o la Russia per la negazione di diritti civili. Detto questo, non è che la Meloni sia andata in abbigliamento sadomaso a frustare i migranti appena sbarcati, quindi il ministro francese avrebbe potuto farsi tranquillamente un mezzo chilo di ca@@i suoi e occuparsi dei suoi affari interni. Peraltro è comprensibile un atteggiamento del genere da parte dei francesi perchè finora erano abituati a politici che quando andavano da loro srotolavano tre metri di lingua. Mio suocero internato in un campo di "rieducazione" militare in Germania durante le durissime marce forzate passava vicino ad uno di "quei" campi e l'odore che ne veniva non lasciava spazio a dubbi.
Cosa sarebbe? perche' mi sembra che gli stan tagliando i capelli o scrivendo sulla fronte ma non capisco nulla.
Sono fascisti russi che hanno incrociato un ragazzino sull'autobus, e siccome aveva i capelli lunghi, prima glieli hanno tagliati, e poi gli hanno scritto sulla testa "nemico della rodina". Insomma, la tipica conversazione ottenibile quando l'interlocutore è un fascista, e il povero cristo è solo e non è armato.. Infatti.. Non si può criticare questo governo... Se lo fai, ti dicono "abbiamo vinto le elezioni". E quindi dovresti tacere. Questi non hanno idea di cosa sia la democrazia. Pensano che una volta acquisito il potere, i cittadini non abbiano il diritto di criticare, dopo un decennio di insulti e improperi, fantocci bruciati, comizi in cui davano dei criminali o degli incapaci agli altri, sono diventati "sensibili", e si offendono con facilità...
è destinato a salire, fidati. i presupposti ci sono tutti. piuttosto non sembra preoccupare - a chi investe sul debito - l'aumento dei tassi di interesse. ed è destinato a salire! ottimo periodo per quanto mi riguarda.
come cambiano i tempi.. quando adavo a scuola il libro diceva che la russia era comunista. oggi i russi sono diventati i fascisti..
Avevo mezzo intuito ma siccome la vittima mi sembrava una ragazza avevo il dubbio fossero nei territori occupati e lei ucraina, che poi la cosa mi porta ad un pensiero. Primo la Russia e notoriamente piena di razzisti fascistoni in stile naziskin che in confronto a berlino non se no sono mai visti. Attacca l'ucraina definendola fascista o nazista e sopratutto russofobica. Nella realtà in Ucraina e' facile trovare persone che si dichiarano ucraine, si sentono ucraine, gli stessi soldati, ma non sanno l'ucraino, non ho mai visto ne sentito invece di qualcuno in ucraina che non sappia il Russo. Ma per Putin volevano cancellarlo. Ma perchè nella storia e' sempre morta tanta brava gente, ma mai, e dico mai che un infarto un aneurisma un qualunque coccolone, sia venuto al dittatore guerrafondaio di turno.
C'e' poco da ridere, la russia e' piena di esaltati razzisti suprematisti bianchi naziskin. Questo vecchiotto.... https://www.limesonline.com/rubrica/naziskin-in-salsa-russa e qui un po' piu' recente per far capire come le cose siano peggiorate negli anni. https://it.euronews.com/2019/11/20/...tra-ha-ucciso-quattro-volte-piu-che-in-europa
Siamo proprio li in realtà forse per qualche ora ha anche superato. Che poi per abitudine lo guardo in lire ma per capire le soglie psicologiche andrebbe visto in dollari oncia.
Anche perchè penso non sia di grande interesse sapere come tu carichi la lavastoviglie Trattasi semplicemente di rilevanza delle questioni trattate: se fai il politico e ricopri la carica di PdC è normale che tu abbia riscontro mediatico. In caso contrario è già tanto se veniamo ascoltati dalla nostra portinaia E comunque (e lo ripeto per l'ennesima volta) il problema non era la bontà dell'azione di governo ma l'interferenza di uno stato estero nei cazzi di un altro paese. Cosa non ti è chiaro in questo semplice concetto?
Ti autorizzo a girare i miei consigli alla tua governante, tranquillo. Io e @Sgranfius (a proposito qualcuno l'ha sentito?) siamo appassionati del genere. Ma, ripeto, se vuoi parliamo solo di come tajani stia spezzando le reni alla Francia. Non è un problema.
Ecco una grande verità: mi sento rappresentato da questo governo che difende il nostro paese. Un tantino meno dai leccacul@ di sx che andavano a piangere perchè veniva loro rubato il giochino di natale vendendo il nostro paese al miglior offerente e facendolo passare come un malato terminale
Io non mi intrometto in compiti che non sono i miei e quindi faccio a meno dei tuoi pur validi consigli: in poche parole di queste cose non me ne frega una mazz@ Grazie comunque per la tua disponibilità C'è poco da parlare: il bilaterale è saltato e questo mi basta
Visto che non bevi vino, mi meraviglierei se ti preoccupassi dei calici Dici che non ci dormono stanotte a Parigi?