https://www.smartnews.com/p/4544897...op&utm_source=share_ios_email&share_id=PR2SIF Che il governo Meloni non stia risolvendo il problema è vero ma da che pulpito viene la predica...
Penso non sia un problema risolvibile da un solo governo: ci dovrebbe essere una cooperazione di tutti cosa che in Francia si rileva l'esatto contrario. Motivo per cui i francesi per me possono anche andare a dar via il cu..o
La verità brucia. Hanno promesso e rotto le balle per anni a tutti. Dal momento che ti offendi (governo)c’è un fondo di verità. Io la vedo così…
Il problema è che ogni stato dovrebbe farsi i cazzi propri senza interferire nelle questioni interne ad altri e a loro estranee. Se neppure su questo siamo d'accordo vedo in voi (e mi assumo la responsabilità di quello che dico) ben poca "italianità". Bannatemi su questo se lo ritenete opportuno (anzi sono il primo a chiamare @Sgranfius ). Avrei detto la stessa cosa anche avesse interessato un governo di sx
3 messaggi fa si parlava di Putin o sbaglio… E di orban? Mai detto niente… ah si aspe’ della le pen? Ripeto se il nostro ministro si è offeso perché la meloni è stata paragonata alla le pen qualcosa non quadra.
Oddio mi sembra fosse Crozza.... "Elezioni in Russia Putin al 80% del rimanente 20% si son perse le tracce." Detto questo oggi l'oro ha preso 2 euro al grammo, sarà una coincidenza
Sai cosa non quadra? Che il metodo di fare oggi politica fa veramente schifo. Vengono calpestati i più elementari principi di non interferenza sui poteri nazionali da parte di sedicenti stati che ritengono di essere al di sopra delle parti. Chi non vede questo e difende questo modus operandi penso che abbia ben poco a rivendicare un giuramento al servizio del nostro paese. La mia è una opinione personale e la rivendico pronto a pagarne le conseguenze Probabilmente a voi quella barcarola della ONG sbarcata a Marsiglia non ha insegnato nulla
Ma io non rivendico nulla, quello che hanno giurato loro se non sarà attuato sarà un loro fallimento non mio di certo che neanche ho votato perché non avevo scelte di mio gradimento. Se la mossa di tajani farà chiedere scusa al pirlotto francese ben venga(per loro) ma temo che i francesi non abbiano tanta voglia di mischiarsi con i nostri rappresentanti di destra.
Io non sono andato in TV con le slide a dire si fa così. Loro sì. Quando erano già al governo quindi neanche per prendere voti. Ok che devi difenderli a tutti i costi ma negare l'evidenza...
Io non nego nulla: dico solo che noi facciamo tanto i maestrini e anche questa è palese evidenza. C'è una differenza tra programma (slide) e realizzazione in politica: sono tantissimi gli elementi (rilevabili anche in corso d'opera)) che si vanno a concatenare per ottenere il "prodotto finito" ; non è come fare la lavastoviglie magari incappando in un incidente di percorso sempre dietro l'angolo magari per un bicchiere messo male
Ma io non saprei neanche da dove iniziare. La differenza con loro è che mica ho dichiarato in mondovisione che avrei fatto questo e quest'altro. Poi se dobbiamo fare l'agiografia di Giorgia nazionale dimmelo e lo faccio fare a chatgpt
Si può fare "resistenza"... Anche solo all'arruolamento, cosa che in russia non fanno.. Anzi.. Vuoi il link a dei canali telegram con 6 milioni di iscritti in cui si chiede solo di trucidare più ucraini (e magari anche qualche milioncino di occidentali..) possibile? Sul dissenso popolare si basa la "Resistenza" ad un regime.. Quella cosa cosi strana e cosi poco apprezzata da questo esecutivo, che ne mette in dubbio non solo il valore, ma anche la stessa esistenza.. Mio nonno, medico imbarcato, dopo il fatidico 8 settembre fece una scelta, e non scelse il fascismo, in cui non credeva, me lo ribadì molte volte quando era vivo: lui aveva giurato fedeltà al Re e al paese, non a mussolini.. E per queste sue convinzioni, si fece anni di internamento nei "Laghi Amari", ma fu una sua scelta.. Quando si tratta di combattere contro qualcosa che va combattuto, come un regime, ci sono sempre 4 scelte: farlo, non farlo, spararsi o conformarsi al regime. Dalla scelta si misura l'uomo. Se hanno le palle per fare una guerra, non le hanno per opporsi ad una guerra? Diciamola tutta: ai russi fanno gola gli stipendi militari e le possibilità di saccheggio, per quello hanno file di volontari. I fascismi e i comunismi, tanto acclamati dagli stolti, o si combattono, o si è complici. La storia lo ha dimostrato, molte volte. PUNTO Nel frattempo... Un pò d'arte: Ekaterinburg, autore ignoto. Nazione morta con fascisti. Odio su tela. https://video.twimg.com/ext_tw_video/1654001320691478528/pu/vid/400x560/u9zpTU68tZAxnLP2.mp4?tag=12 L'olio di ricino costava troppo.
Lo dissero anche Churchill e Eisenhower... E infatti ne appesero parecchi... Troppo pochi se dobbiamo dirla tutta.. Ma ci misero la buona volontà..
E' vero, ma è vero anche che la maggior parte oltre ad essere ignorante, riceve informazioni da una sola fonte. Sono americani meno istruiti ed informati
Quindi, l'ignoranza è una scusante per trucidare dei civili? Dissento.. È la scusa di chi abitava a 250 metri da Mauthausen, e dopo la guerra dichiaro: ma io credevo fosse solo una fabbrica... Troppo poco.. Mi dispiace..