Certo che è colpa degli ambientalisti.. Sono loro che autorizzano le cementizzazioni selvagge, che disperdono sostanze tossiche nell'ambiente, ecc.ecc... Mica gli imprenditori, che si sa, sono dei santi e mai potrebbero mettere i loro interessi davanti alle questioni ecologiche... Dai che questa sera è la volta buona...
W l'Europa unita. Ma un bel vaffa....... https://www.ilgiornale.it/news/euro...cia-lennesimo-affronto-allitalia-2145380.html
Un governo che sta nei ranghi e non rompe le palle anche solo per non essere "il solito governo" da fastidio ... poi da quelle parti attaccano la Meloni per tenere a bada la Le Pen che potrebbe prendere elettorato se da noi le cose non vanno troppo male ...
Spero vivamente il napoli vinca questo scudetto. A me del calcio frega meno di niente, ma visto quanto sia per tanti versi sfortunata quella magnifica città e visto quanto la maggior parte della sua popolazione ci tiene, be, un po' di felicità non si nega a nessuno e credo proprio se la meritino.
Questo è un bel pensiero Luca (nei confronti del tifoso) anche se mi verrebbe da dire che, visti i guadagni dei giocatori, dovrebbero tutti (ma proprio tutti) andare a zappare la terra
Nella mia ignoranza, l'unico mistero che vedo è un video con una così bassa risoluzione, nemmeno le telecamere anni '70, possibile che non esista un video con maggiore risoluzione? Nonostante tifi Lazio, e mi impegni per comprendere, non riesco proprio a capire come potrebbe non vincerlo il Napoli, fino a tre giornate fa forse era possibile (non probabile), ma ora proprio ...
I napoletani non parteggiano tutti per la camorra e i camorristi, molti dei napoletani che conosco sono tra le persone più oneste con cui ho avuto a che fare... Ma per i "russi" il discorso è diverso.. Sino a che putin avrà i livelli di consenso attuale, e si parla di cifre intorno al 80%, vanno considerati TUTTI nello stesso modo, dato che, non solo approvano i bombardamenti sui civili, ma si chiedono come mai non se ne possano uccidere di più.. Quindi.. Si.. Vanno ritenuti TUTTI responsabili...
Quindi Quindi credi che il consenso in Russia sia quello riportato dal governo? Ma se non si può fare opposizione pensi che si possa votare contro?
Finalmente un governo capace di essere coerente e con gli attributi: era finalmente l'ora https://www.corriere.it/esteri/23_m...ni-d11178ce-ea8d-11ed-8b0b-6cde02623b65.shtml