E niente... Dopo i no vax, i no green pass, i notav, no tap, siamo arrivati ai "No Contatore"... E poi, dovrei pure meravigliarmi se vivo in un periodo di revisionismo storico... Colpa della politica che per sete di consenso e voti ha sdoganato tutti questi disagiati... P.S. Ed ecco un altro esempio di disagio "Politicamente Approvato"..
I no contatore sono una discendenza diretta dei NO 5g che postano le loro minchiate dall'iphone 14 5G comprato in 120 rate. Solitamente sono anche contro le scie chimiche, i vaccini, No tav No tep ed oviamente putiniani. Io ne ho un elemento in famiglia..... la lobotomia dovrebbe venir rivalutata.
Penso sia inutile commentare https://www.ilgiornale.it/news/euro...ropeo-ancora-bufera-sulla-mostra-2144980.html
E niente.. Guardavo questo video, che è una ripresa della cupola del cremlino e del drone che ci è esploso vicino, e ci sono alcune cose strane da notare... https://video.twimg.com/ext_tw_video/1653747038373158912/pu/vid/272x480/OO1POgyPbytcQnC1.mp4?tag=12 La prima cosa che balza agli occhi, è che ci sono 2 uomini che camminano sulla scala della cupola alle 3 della notte... Che ci fanno 2 persone sul tetto del cremlino a quell'ora? Chi sono? Le amanti di putin? Turisti? Bho.. Comunque.. Se scaricate il video, lo editate e osservate i fotogrammi, il drone non sembra essere colpito da qualcosa.. Semplicemente esplode.. Anche perchè se lo avessero buttato giù con la AA, se missilistica sarebbe visibile il vettore, e se balistica, visti i possibili angoli di soluzione all'esplosione, dove diavolo era piazzato il cannone? Nel bagno di servizio di putin? Bho... È un bel mistero.. Ma se ci dovessi puntare 3€, scommetterei che è una false flag per rilanciare un pò di propaganda, visto l'approssimarsi dell'offensiva dell'AFU... P.S. E visto che la pina è uscita con le colleghe, e io ho molto da fare, ho geolocalizzato l'evento.. Sono partito dal video della cupola, che è quella del cremlino, sino a li la riconosco pure io.. E ho individuato un particolare topografico caratterizzante, più precisamente, questo: Che ho localizzato qui: Localizzato il "muro curvo" del filmato, capire da dove hanno fatto la ripresa non è certo difficile.. Ma torniamo al problema principale? il drone è esploso, o è stato abbattuto? Resto del mio parere.. Non si vedono vettori in arrivo, e a meno che non abbiano piazzato un cannone QUI: Non vedo altri angoli di tiro plausibili.. Se vogliamo considerare plausibile una linea di tiro che comprende la cattedrale di S.Basilio e la torre Spasskaja come possibili bersagli collaterali.. Il mistero resta..
Il discorso bicchieri da vino mi lascia un po' perplesso. Forse ti riferisci a quelli di cristallo che in lavastoviglie si sbeccano da soli. Quelli normali io li ho sempre lavati in lavastoviglie, diciamo per sterilizzarli, e se escono con delle macchie d'acqua poi magari li risciacquo a mano e li asciugo con microfibra...
Voi siete pazzi.. Io lancio tutto dentro la lavastoviglie, metto una quantità smodata di detersivo, e mi dimentico di averceli messi sino a che non la riapro..
I bicchieri in lavastoviglie si rovinano, diventano alla lunga opachi. Quelli con stelo poi è facile farli fuori. Ma per carità, io ho le mie paturnie. Non al punto da chiamare "piccola" un'auto eh
grandissimo Gigi! basta vedere il luogotenente "maurè" complice del barista evasore nel tribunale di roma. elementi che hanno giurato allo stipendio fisso. sempre peggio. siamo nella merda. povero me, che credo ai cambiamenti climatici, alle reazioni avverse del vaccino, alle scie chimiche, al 5g nel midollo e alla deriva fasista...
Io torno a bomba sul coglione salvini e a quando da ministro dell’interno volle venire in Calabria proprio a San Luca…. https://www.repubblica.it/cronaca/2..._contro_cosche_locride_108_arresti-398518101/ se ne è proprio interessato il bugiardo. E adesso da ministro delle infrastrutture ha lanciato l’affare ponte sullo stretto ( anche se lui sostiene che sia sul canale di Sicilia ) Questo governo con i suoi ministri si sta dimostrando di una credibilità senza pari.
Infatti fanno le versioni dei detersivi per proteggere vetri e cristalli, il problema è l'aggressività del detersivo in acqua addolcita dal sale della lavastoviglie o da quello contenuto nelle pastiglie all in one.
Che sarà mai.. Andiamo verso l'estate... Gli "inferiori" non rischieranno di soffrire il freddo, e se la benzina sarà troppo cara, andranno a piedi.. E per gli abbienti che saranno colpiti dall'aumento, al limite organizzeranno un condono...