resta in memoria, c'è una spunta dalle parti di efficient dynamic, ora però non ho l'auto sotto mano non mi ricordo di preciso. il mio cambio dovrebbe essere un 8hp di seconda generazione, il tuo non so
Cercato nel menu indicato ma nulla....c'è qualcuno che sa aiutarmi a disabilitare il veleggio in comfort stabilmente?
le mie auto hanno veleggio solo in eco. Se non hai l'opzione su idrive credo tu possa disabilitarlo solo con codifica
ecco la procedura sulla mia (che vedete in firma) la mia vettura impostazioni vettura modalità di guida configura ecosport funzione veleggio se non l'avete significa che abbiamo roba diversa
probabilmente hai un cambio diverso. io ho un b47 longitudinale abbinato al zf 8hp gen2 quando sei fermo in D, la macchina smette di spingere finchè non lasci il freno?
@frekino la mia 2017 solo in eco, intendendo per veleggio il motore che si spegne e la lancetta del contagiri scende in posizione ready
No. Veleggio mette il cambio in folle in particolari condizioni per risparmiare carburante. Te ne accorgi dal contagiri che scende al minimo. Re-ingrana la marcia istantaneamente se tocchi freno o acceleratore. Il motore resta acceso.
va in folle e gira al minimo, anche se il cdb segna consumo zero ovviamente non è vero, a seconda della velocità quei 0,5lt/km si consumano