Vuoi dire che l'avevi ordinata con il tetto apribile e non te l'hanno messo, o che l'avevi ordinata con tutti gli optional eccetto il tetto apribile?
l'euforia per l'arrivo della tanta attesa vettura ti ha fatto sbagliare la data due volte , settimana prossima siamo in maggio
sì, il ritiro è programmato per il 5 maggio... comunque ne consegnano, al concessionario con la mia ne erano arrivate altre 5 da immatricolare entro il mese, 4 bianche ed 1 blu
Domanda per chi ha ordinato con NLT (es. LeasePlan): ha accettato Prelease o ha già una vettura in NLT? Chiedo perché ho l'impressione che ci stiano marciando un po' sopra a questi ritardi... Io ho ordinato una 25e (Plug-In) a fine gennaio ed ho ricevuto conferma per aprile 2024, ma in BMW dicono che le 25e in 5/6 mesi le consegnano... Grazie chi mi darà riscontro
Io ho ordinato ai primi di Marzo una 30e con ALD avendo già in uso un'altra vettura sempre ALD, la prima stima che mi hanno dato è fine Ottobre ma so che sono date buttate lì a caso, ho dei colleghi che aspettano delle Q3 diesel ordinate a Ottobre 2021...
Grazie del feedback! Il fatto è che io ho ordinato la 25e proprio perché LeasePlan me la dava in 6 mesi, altrimenti avrei preso la 23i ma quella andava oltre i 12 mesi... Ancora prima avevo chiesto la Q3, ma sia benzina che Plug-In andava a 15/18 mesi. Quello che fa rabbia è che dopo queste "imposizioni" mi trovo con una consegna a 15 mesi (spero fasulla) che vorrebbe spingermi ad un prelease che io non farò.
Io leggo i messaggi non so più neanche perché Il livello di questo blog è veramente imbarazzante E poi appena uno non è d'accordo con quello che dite la risposta è sempre la stessa "se non hai una vita fattela"oppure"se sei frustrato non devi sfogarti in questo contesto" Quanta stupida saccenza
Se lo avesse scritto in italiano corretto credo sarebbe stato più facile capirlo. Infatti ha scritto di essersi spiegato male Edit
Professore dove è scritto che aveva ordinato il tetto e che poi gli è stato tolto dalla lista degli optional? Ve lo siete sognato voi
Io si. Non so a chi altri tu ti riferisca, visto che parli al plurale ma quoti me. Comunque l’importante è che @Magilla abbia ricevuto l’auto con la configurazione prevista in tempi “brevi” (almeno per la situazione attuale).
Avvocato grazie, non professore. Ad ogni modo per come era stato scritto il messaggio non era chiaro se avesse o meno ordinato il tetto e se la macchina fosse arrivata con tutti gli optional richiesti, ciò ha generato l’errore. Lui stesso si è reso conto di aver scritto in maniera confusa e si è scusato, non vedo il motivo della tua polemica.
Sono anche tre giorni che sto aspettando di rispondere ad una mail che mi ha fatto estremamente incazzare (e li si parla di qualche decina di milioni di franchi), figuriamoci anche solo indispettirmi di fronte ad un insignificante accozzaglia di bit in un forum di auto. Staro' sublimando?