Uno dei miei figli lo ha. Ho anche fatto un paio di prove ma non sono riuscito a "decollare", sono riuscito solo in "dislocamento". Comunque appena arriva il vento..
C è l'elemento foil in più da acquisire. Forse mi conviene familiarizzare con il foil usando il kite (una sola novità per volta) o nel tuo caso con il windsurf.
Condivido assolutamente. Rimane il fatto che dislocante è anche wing, windsurf e kite così come tutti e tre possono navigare foil
Acquisto per rimessaggio tavole box nuovo https://www.amazon.it/gp/product/B003EPGUOI/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A27L5OKJ1SQCD2&psc=1
Che nostalgia, mi riporta a 40 anni fa quando ho fatto le mie tavole. Adesso le fanno così: How to Shape a Surfboard | Part 1: Roughing Out the Blank in the CNC Shaping Machine - YouTube 40 anni fa avevo iniziato a costruire un sistema per farle, il software lo avevo completato ed iniziato a fare la parte meccanica, poi moglie, figli, lavoro ecc.. ho dovuto diventare grande e dedicarmi a cose più serie. la tavola rappresentata la ho ancora in cantina (fatta 40 anni fa, cavolo che vecchio sono diventato) ed ogni anno mi dico "quest' anno la rimetto in acqua" ma chi lo sa se mai lo farò.
Situazione in tempo reale: stiamo iniziando a lavorare per voi nel mentre l'attrezzatura è già nella sua casa estiva
Se ci pensi Maurizio non scopriamo nulla di nuovo: la riviera romagnola è sempre stata un "fai da te" approssimativa. Considera, inoltre, che i titolari degli stabilimenti hanno avuto fino a settimana scorsa le mani legate: non potevano intervenire se non dopo l'intervento di Hera
Questo è per te @kiaikido: un pensiero del mitico Chiod fumettista milanese a Aldo https://www.vincomics.com/protagonisti-vincomics/massimo-chiodelli/
che figata, e che ricordi di gioventù.. il Chiod ! ogni volta che vado in spiaggia ricordo un fumetto in cui spiegava i motivi per cui una spiaggia potesse non essere un ottimo spot: 1) infestata da ricci, curiosi echinodermi 2)infestata da bambini, curiosi rompiballe
Considera che alle spalle di Rimini almeno qualche collina c'è. Dalle mie parti il piattume arriva fino alle Prealpi. Tant'è che a me l'Adriatico inizia a piacere solo da Trieste in poi (Slovenia, Croazia, ecc) o dalle Marche in giù. Da turista non considererei mai nè le spiagge venete, né quelle romagnole. E se c'è un motivo per cui smisi di praticare windsurf fu proprio lo scarso vento durante la stagione estiva. Per divertirmi avrei dovuto puntare almeno sul lago di Santa Croce o quello di Garda. Faccio fatica anche a comprendere quelli che spendono tantissimi soldi per tenere la barca nei marina dell'alto adriatico e limitarsi a navigare davanti alle spiagge locali: acqua il cui colore non ha nulla a vedere con le tonalità del Tirreno, piattume totale all'orizzonte, niente isole, insenature, niente di niente..... Tant'è che la maggior parte delle mie crociere a vela le ho fatte nei mari Croati, dove la situazione cambia radicalmente.