Penso proprio di no, specialmente se all'epoca di quel link che hai messo non era neanche ministro Piantedosi Però non capisco ancora perché lo stupro della povera ragazza debba essere colpa delle dichiarazioni in cui Sala diceva che Milano non è il far west. E perché il Giornale non cita il piano "alto impatto" e il piano che ti ho linkato, specificamente rivolto alla sicurezza nelle zone adiacenti alle grandi stazioni ferroviarie, a firma di Piantedosi. Se riescono a importarla
Boh.. Se é come qui, e tutto mi lascia pensare che lo sia, io ne ho vista solo una in due anni ed in un parcheggio privato.
Ma io dico una cosa. Già Udine è tristina, se dovete aspettare di vincere qualcosa voi per festeggiare, la tristezza diventa infinita.
Ma si, son solo chiacchiere da invidiosi. Eventualmente sarà il prefetto a vietare, ma in caso contrario si sentano liberi di esultare a piacimento. Una vittoria va celebrata. E lo dice un non-calciofilo.
La cosa importante che, ovunque venga festeggiata questa storica vittoria, venga fatto con il sale in zucca. Spero di non dover dire......."lo avevo detto"
Mi hai aperto un cassetto della memoria. Dal minuto 3.00 "Festeggiamo ma mi raccomando non ci dimentichiamo il gas e l'acqua aperti". Che genio inarrivabile
Condivido l'appellativo di "genio" e aggiungo quello di grande e compianto professionista rivolto a Minà
E niente... Che ci possiamo fare? Questi sono, personaggi in cerca di privilegi, niente di più.. https://www.open.online/2023/04/30/verona-deputata-fdi-ambrosi-autovelox-multe/
Landini ...... colpito e affondato. Non che ci volesse poi così tanto vista la pochezza di questo personaggio Le motivazioni delle sue lagnanze non potevano essere meno stupide (al pari della sua caratura) https://www.ilgiornale.it/news/inte...-concerto-meloni-fulmina-landini-2144104.html
Per una volta che qualcuno propone una cosa utile tutti a criticare io abolirei gli autovelox ed i tutor, multe per eccesso di velocità vanno date solo tramite affiancamento fatto con macchina della polizia a sirene spiegate.
Quella non vuole abolirli a te e a me... Non vuole pagare quelli che ha preso lei, che è cosa diversa...