Per fortuna c'è Open To Meraviglia che ci fa sorridere ogni giorno https://www.open.online/2023/04/28/...testa-vittorio-veneto-buranelli-foto-treviso/ Io avevo immaginato il prosecco scambiato per Prosek ma qui ci siamo molto vicini. Questi mica l'hanno capito che se i veneti si incazzano sono guai
Ma sono professionisti.... La foto principale della campagna se la sono scambiata via whatsapp che lo sanno anche i bambini abbassa mostruosamente la qualità. https://www.dday.it/redazione/45681...la-venere-in-bici-e-stata-tritata-da-whatsapp Nel frattempo però Armando testa ringrazia.... Secondo lui, solo secondo lui però, è un successo. https://www.gamberorosso.it/notizie/open-to-meraviglia-replica-armando-testa/
Aggiungo: questo è il ristorante che ha pagato quel gioco di luci fotografato a Posillipo e pubblicato sulla prima pagina di Libero. http://www.palazzopetrucciristorante.it/ Il primo ristorante stellato di Napoli. Altro che reddito di cittadinanza.
Va beh dai a me del calcio frega poco ma i bergamaschi devono stare muti. Nessuno scudetto per loro quindi rosicare!!! FORZA NAPOLI!!!
Purtroppo la mancanza di stile non è prerogativa solo della politica. I tifosi bergamaschi (alcuni) non sanno certamente cosa voglia dire la sportività. Ma questa è l’esatta rappresentazione del nostro paese (una parte per fortuna)
Nono non mischiamo la politica con lo sport… Anche Inghilterra Olanda Stati Uniti e altri hanno i loro campanilismi e non solo, gli hooligan suggeriscono qualcosa? Riguardo invece la politica solo noi abbiamo la merda che sta a galla e si salva sempre. Sia a dx che a sinistra.
Posso essere d’accordo ma rimanendo in tema i bergamaschi non sono giornalisti che pubblicano vignette di satira che puó piacere o no far ridere o no, sono cittadini (una parte) che si sono espressi in modo minaccioso. A memoria i napoletani a parte dare della zoccola a giulietta non mi pare abbiano mai minacciato i muratori bergamaschi…
Guarda che l'inizio del dibattito tra di noi era riferito a questa "foto": le considerazioni sui bergamaschi e le loro esternazioni le ha tirate fuori Labrie
Ma questo emerito c....... dov'è? https://www.ilgiornale.it/news/politica/silenzio-sala-e-paura-2143682.html https://www.ilgiornale.it/news/cron...-i-casi-stupro-stazione-centrale-2143605.html Ovviamente la colpa è di Piantedosi o magari della Meloni vero???
Però Piantedosi ha messo le forze dell'ordine fuori dalle stazioni. Ecco il documento http://www.interno.gov.it/it/notizi...-aree-adiacenti-stazioni-roma-milano-e-napoli Se stanno fuori, non stanno dentro
E allora? Una città è amministrata dal sindaco o dal ministro? Ma tu le leggi le dichiarazioni/cazzate di Sala oppure quando parla sei assente? Uno dei 100 esempi che si possono fare di questo totale incapace: https://tg24.sky.it/milano/2022/07/14/chiara-ferragni-milano-beppe-sala https://forumcorriere.corriere.it/c.../03/07/sala-milano-non-e-emergenza-sicurezza/
Io ho detto un'altra cosa e sei tu che hai citato Piantedosi. Il ministro ha emanato specifiche direttive, che ti ho postato. E no, l'ordine pubblico non è compito del sindaco. E neanche la repressione dei reati. Il Comune è solo una componente dell'ordine pubblico, neanche la più importante, tanto che entra in comitato ordine e sicurezza pubblica solo in versione allargata.
Non sono più poveri di altre città (del sud): il reddito medio di quelli che hanno presentato la dichiarazione dei redditi è pari a 21.000€. Il problema è che solo il 50% dei napoletani dichiara reddito, contro il 70% degli Italiani.
Ti posso assicurare che "immagino". Son curioso di vedere i frullatori andar a 110V. In ogni caso appena ho più tempo ti mando un pm con qualche dritta. Un conto é andare in un paese da turista, un conto é viverci...
Ormai gli elettrodomestici son tutti multivoltaggio. Mi incuriosisce di più quello che si porterà la moto da cross: le strade di Houston sono piene di buche?