Non è una questione di difendere ma solo di evidenziare che da qualsivoglia punto di osservazione si possa guardare la politica il risultato è sempre il medesimo. Il giudizio imparziale è questo: piaccia o meno
uauauauaua, sta sicuramente studiando geografia con street view. speriamo, dopo aver confuso libici con libanesi, che non scambi le persiane con le tapparelle!
Sarà anche confuso ma a 37 anni ha ricoperto ruoli ed ha prestigio superiori alla somma di quello che abbiamo tutti noi probabilmente.
Il problema è che tutti quelli che qui dentro solitamente insultiamo hanno ricoperto ruoli e hanno prestigio superiore alla somma di quello che abbiamo tutti noi. Forse qualche domanda dovremmo iniziare a porcela del perchè noi siamo qui a pontificare e loro sono là
Ricoprire ruoli e avere prestigio non sono la stessa cosa. È una visione del mondo un po' stantia e sicuramente anacronistica. Quanto all'essere lì, ci si può trovare per mille motivi, solo minoritariamente riconducibili all'essere persone di livello. E di certo c'è tanta gente che non ha proprio intenzione di mischiarsi con loro, di qualunque parte siano.
È un insieme di fattori ed uno determinante è essere al posto giusto al momento giusto che spesso é questione di culo.
Hai letto per caso che ho detto essere la stessa cosa? Io rispondevo semplicemente a 070 Non fare troppa filosofia: loro sono lì e noi qui
Spesso è anche servilismo innato, mancanza di scrupoli e propensione a prostituirsi.. Millemila cose da fare.. E poche settimane per farle.. Se vado avanti cosi, per metà maggio sono morto..
Beh, forse noi lavoriamo o abbiamo lavorato, perchè qualcosa bene o male la sappiamo fare, quindi siamo qua, quelli che non sanno fare un cazzo vanno la, ed é uno dei pochi casi in cui le chiacchiere riempiono la panza. La loro.