Se può essere a voi di conforto ci sono persone che aspettano un’Alfa da luglio 2022 e Audi da gennaio dello stesso anno
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, iscritto un po' per disperazione.... ma vedo di essere in buona compagnia, la mia avventura: ordinata X1 18d il 10 novembre 2022, a contratto era indicata consegna a febbraio 2023, dopo tanti silenzi, ieri il concessionario mi ha detto un generico luglio/agosto senza però alcuna sicurezza. Che ne pensate, è credibile?
Diciamo che l'unica certezza è che il termine di febbraio era una bischerata Circa la nuova data nessuno può certamente darti sicurezze e panso neppure il tuo venditore visto che anche loro brancolano nel buio più assoluto
Gentile utente @Amply75 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Comunque consegnare le consegnano, anche oggi sullo stesso tragitto di ieri in prossimità del concessionario, bisarca con 3 X1 nuove.
Buongiorno a tutti, (ri)scrivo con l'intendo di sollevare moralmente chi lamenta le tempistiche di consegna. Premetto che trattandosi di Noleggio Lungo Termine, so che i tempi sono comunque più lunghi, comunque: - il 26 settembre 2022 invio l'ordine alla società di noleggio per una x1 xdrive 23d signature edition (due soli optional:cerchi da 20 pollici e shadow line nero) - dal sito della società di noleggio, dopo pochi giorni dall'ordine compare la data di consegna attesa: seconda metà mese di luglio 2023, a questo punto mi rallegro perchè pochi giorni prima scade il termine per la riconsegna del precedente veicolo a noleggio - una settimana fa mi ricollego al sito della società di noleggio e verifico come la data di consegna sia stata "aggiornata" a prima metà marzo 2024! risultato: dall'ordine alla presunta (d'obbligo usare detto termine) data di consegna circa 18 mesi Buona giornata
Non ho capito… tutti gli ordini ancora in sospeso e quelli nuovi avranno data consegna a fine febbraio 2024 ? E come faranno a consegnarle tutte insieme ?
Ti lanciano le chiavi per fare prima e la spiegazione sarà collettiva, alle 8:00 tutti li a sentire la spiegazione dell'auto. No dai era una burla, mica è vero
E il venditore della concessionaria che c'è a 100 metri dall avvistamento della bisarca fa che ora stanno consegnando gli ordini dell estate 2022