Ironia della sorte mi hanno proposto degli interni esattamente come quelli... Devo ammettere che ero tentato ma i miei grigi sono in ottime condizioni...
Si uno grande… quello di non averla potuta tenere come auto d’epoca… ma tra 320 clio 500 camper e scooter sono già oltre le mie limitate possibilità. Comunque la e91 da guidare è davvero piacevole, a livello di prestazioni siamo su per giù allo stesso livello , cambia il sound ma anche i consumi che fanno pendere l’ago della bilancia nettamente a favore della 320.
Da tutte queste foto traspare una "impronta di solidità" (soprattutto degli interni) ahimè sconosciuta alle vetture moderne. Mi rendo conto che le normative son cambiate e, pertanto, l'imposizione di materiali riciclabili ha fatto sì che la qualità degli stessi sia mutata preferendo la possibilità del riuso alla solidità e durevolezza nel tempo ma, indubbiamente, vedere interni così bene tenuti (e, ovviamente la vettura nella sua interezza), dopo tanti anni, è ancora un bel vedere!!
Certo! Ma voglio dire che la "sostanza" c'è ancora. Se quella manca, un bel lavoro di pulizia e manutenzione non avrebbe sortito gli stessi effetti!! OT ON: bella la foto davanti al Comando Provinciale VVF. Sei del mestiere o è stato solo un caso?! OT OFF
proprio domenica scorsa guardando il tg2 motori c'era una servizio su una Mercedes, interni fatti con materiali riciclabili e ecosostenibili = fatti con la "monnezza" (detta come va detta) Detta ancora meglio: spendere tanti soldi per comprare spazzatura
che bella complimenti :) ho visto l'inserzione della tua ex 520i, belli gli interni blu ho visto anche i tuoi commenti al video di bruce garage sul confronto 523 i e 520i :P sono uno stalker che bella la 520i che ha provato
Ahahahhaha Inutile girarci attorno: nemmeno tanto i 20cv quanto i 500cc e la coppia in più si sentono eccome!