È vero....sull'estetica potremmo disquisire all'infinito visto che è un parametro soggettivo....ciò non toglie che un estrattore finto sia imperdonabile su un auto del calibro dell'M3.... così come gli scarichi finti di Audi....
Preferisco quello della RS6. Devo dire che sono contento anche del bordello che esce dai miei scarichi finti sull'Aston. Sono finti anche li. Dal 2006, a memoria.
Come quello che avevo io ridicolo sulla boxster. In pratica un pezzo di plastica o materiale piu' nobile che scimmiotta un qualcosa di funzionale, e che funzionale non e'. Non e' che una pecetta diversa renda piu' o meno decorosa una cosa posticcia. Il mio anello tondo non e' piu' vero di quello ovale della RS6. E neanche quello di una Bentley.
In pratica si. La cornice e' di tolla come quella degli scarichi della RS6 e poi si, quelli veri dentro sono poco piu' grandi di quelli della marmitta della Uno 45 di mamma che usavo all'universita'. Si vedono pure le clip che li tengono su. (questi sono solo piu' sporchi)
Chiaro. Quindi affinché un estrattore sia vero cioè utile dovrebbe avere tutta una componente nel fondo dell’auto. Tipo formula 1 per intenderci. Sinceramente non ho mai guidato un auto con un estrattore vero….
che tristezza... forse in quel caso il problema è mantenere lo scarico perfettamente fisso tra le plastiche. il mio del 5 è vero ma è sospeso. ma almeno questi sono veri quelli tappati non dovrebbero nemmeno esistere. non riuscirei nemmeno a firmare il contratto.
Io non sono riuscito ad intristirmi. E' bastato accenderla E non mi intristirebbe neanche una RS6 (ma neanche una RS4) se dovesse mai servirmi una giardinetta. L'unica M3 giardinetta che prenderei invece e' questa che, a memoria, ha anche lei gli scarichi finti ma almeno un retro che non sembra quello di mazinga anche se con il plastichino pendulo.
Non c'e' modo migliore di mostrare questo al produttore, che non lascandogliele li. Finche' vendono, hanno ragione loro.