Quest'anno avrei dovuto cambiarla comunque... Sono figlio di un dentista di vecchia generazione: Via il dente, via il dolore… Non è prevista questa opzione.. E comunque: Buona Pasqua a TUTTI!!!!
E niente.. La Pasqua è quasi passata, resta il lunedi di pasquetta, ma grigliamo da amici, quindi la scampo.. Nel frattempo, nella penisola Iberica, succedono cose.. Immagino già i titoli di libero, il giornale e la verità.. Ed ora ci toccherà pure dichiarare guerra alla Spagna..
Nel frattempo.. Nel Regno Unito.. Il Telegraph, noto giornale bolscevico britannico, giudica la situazione dell'Italia come eccezionalmente arretrata. Un altro riconoscimento per questo "innovativo governo". https://www.telegraph.co.uk/busines...europes-most-backward-country-britain-second/ P.S. Leggo ora, e siccome mi sto preoccupando, vorrei sapere se qualcuno ha notizie di briatore: https://www.open.online/2023/04/08/flavio-briatore-coda-autostrada-sfogo-video/ E comunque non ha tutti i torti... le autostrade dovrebbero essere organizzate diversamente, ad esempio, riservando le corsie in base alle fasce di reddito..
Interessante rilevare che la giustezza di una cosa giusta dipenda da chi la dica ... Che sia una persona giusta o sbagliata secondo la "testata" che la propone.
Vedo con piacere che vacanza o non vacanza……Pasqua o non Pasqua….il tempo della critica é un qualcosa che non é mai in riserva.
Basterebbe organizzare i lavori di manutenzione dando un occhiata ai giorni rossi sul calendario e ai più che noti ponti e festività. Non è da oggi che a Pasqua mezza Italia va al mare o in montagna. Fare un cronoprogramma dei lavori con un occhio di riguardo ai giorni di punta, considerato anche che i coglioni che affollano l'autostrada son quelli che con i loro pedaggi pagano gli stipendi sarebbe il minimo. E questo a beneficio sia del Briatore di turno che del ragionier Ugo matricola 7829/bis perché al casello Lamborghini e Panda pagano uguale.
E per fortuna che da noi c'è libertà di pensiero e di parola ... Nonostante non sia d'accordo con il suo pensiero, nè tantomeno con quello di montesano, non vedo perchè dovrebbe essere estromesso, poi ci lamentiamo di quel che accade al giornalismo nei regimi
Forse perchè quando vai su un palco a dare dei criminali a tutti, portando come prove le scie chimiche e la piattezza della terra, o ti ignorano pesantemente, o sei da denuncia... E denunciare una persona famosa come pino insegno, per un ente pubblico potrebbe persino essere controproducente, quindi, meglio l'oblio in attesa che i terrapiattisti prendano il potere... Libertà di pensiero, non significa libertà d'insulto.. P.S. Ma è possibile che in tutto lo staff del governo, non ci sia uno in grado di spiegargli dove minchia sta il "Canale di Sicilia"? https://video.twimg.com/ext_tw_video/1644266142876221440/pu/vid/720x1280/cmxoXts8d8g7PWjn.mp4?tag=12
Mi fa ridere che non gliene è mai fregato un cazzo della CO2 e ora il problema dello stretto di Messina è la CO2
Hai ragione, ma io non ho visto Pino Insegno insultare nessuno, e non riesco a trovare niente a sostegno di questa tesi. Potresti aiutarmi?