Bmw i4 | Page 37 | BMWpassion forum e blog

Bmw i4

Discussion in 'BMW i4 G26' started by Peppe sud, May 15, 2022.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Inizi già ancora prima di ritirarla a tentare???? :D :D :D :D
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,144
    22,912
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,146,557,881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ci sono saltato sopra di recente e... beh... Niente di niente di niente da dire.
     
    paccagnella likes this.
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Ah beh indubbiamente li siamo ad un livello superiore ancora alla Bmw I4
    però buttata giù bene ( e bene intendo full, come prendo io le macchine ) anche semestrale o aziendale come la I4 non bastano 100.000€
    Cifre impegnative, soprattutto se si pensa che comunque stai comprando un usato
    Già la I4 mi pareva troppo cara..... :D :D
     
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14,328
    2,099
    Feb 18, 2007
    Reputation:
    403,301,534
    Varie
    Avete detto taycan?8-[
    [​IMG]
     
    who83 likes this.
  5. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    no la GT NO
    taycan normale per favore
    La GT proprio non mi piace
     
  6. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14,328
    2,099
    Feb 18, 2007
    Reputation:
    403,301,534
    Varie
    CT, non GT;).....E' questione di gusti, per esempio io non digerisco la versione liscia, con un bagagliaio ridicolo.
     
    who83 likes this.
  7. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Si scusa CT, l'abitudine di GT :D :D
     
  8. wisky75

    wisky75 Kartista

    68
    15
    Jul 17, 2021
    Bergamo
    Reputation:
    4,555,576
    BMW iX M60
    Hai colto nel segno
     
  9. wisky75

    wisky75 Kartista

    68
    15
    Jul 17, 2021
    Bergamo
    Reputation:
    4,555,576
    BMW iX M60
    Dovremmo essere in due, visto che la mia alla fine con messa in strada, è uscita 93460€, scontata
     
  10. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Guarda io l'ho configurata su configuratore bmw la mia.....
    101.700€ e passa ( vedi allegato ). Con lo sconto mi sa che saremo li piu o meno......
    Hanno prezzi nell'usato a mio parere troppo alti ( le meno care, configurate come Dio comanda sono tutte sopra gli 80000€ ) ma questo ora è.....
    per questo ero un pò titubante, ma alla fine l'ho comprata sperando che mi soddisfi quanto costa, sennò valuterò realmente di rivenderla e comprerò altro....

    2804BDCE-28CF-41FF-9EC9-C4EDC15DF336.jpg
     
  11. wisky75

    wisky75 Kartista

    68
    15
    Jul 17, 2021
    Bergamo
    Reputation:
    4,555,576
    BMW iX M60
    Vero, usata Gennaio 2022 con 10700km, 83500€. Ora ho la Donna che, è tentata dalla Taycas CT, l’ha vista dal vivo e…..se ne ė innamorata, e non posso darle torto. Messa bene si è intorno ai 180k, ma lei ha possibilità ben diverse dalle mie
     
    paccagnella likes this.
  12. ste0108

    ste0108 Secondo Pilota

    580
    201
    Aug 11, 2021
    Bergamo
    Reputation:
    99,606,883
    BMW i4 M50
    Ciao a tutti, ma con la M50 senza stare a guidare con il contagocce (quindi usata in comfort/sport) anche con più di qualche accelerata e in autostrada senza andare a 110/120 ma usandola a 135/140 spingendo ogni tanto fino a 160/170 quanta strada si riesce a fare? Arrivando con un 15/20% di riserva magari. Nei test drive la usano tutti come la panda a metano in autostrada...
    Grazie
     
  13. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Te lo saprò dire a breve visto che, quando la ritiro farò un bel Bologna-Praga e ritorno
    E il mio viaggio sarà a 140km fissi con punte leggermente superiori
    Comunque a rigor di logica siamo sui 250km autostradali a 140 velocità consentita in quanto con scarto del tutor e del cruscotto sei a 134-135 :D
    Se vai come tanti con l'elettrico a 110km ( cosa per me impossibile ) arrivi a 320 km
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14,328
    2,099
    Feb 18, 2007
    Reputation:
    403,301,534
    Varie
    E' dalla sua apertura che seguo Giga Berlin visto che speravo proprio che la mia provenisse da li' e non ho mai letto, se non proprio all'apertura nel periodo iniziale (dove ritengo normale che la produzione vada a regime) che stavano lavorando per migliorare gli assemblaggi .
    I fermi ad oggi sono stati dettati solo da: attivisti ambientali, mancanza di componenti e mancanza di personale qualificato.
    La tua model 3 quanto ricordo, era un pre my2022, quindi ancora con le cornici cromate e molto meno rifinita di quelle di oggi, a cui sono stati applicati molti miglioramenti, tra cui doppi vetri ad isolamento acustico e termico.
    Vi consiglio prima di intraprendere qualche affermazione sicura, di sincerarvi di persona toccando nei tesla store l'attuale produzione.
    Non ci sono lucine e mille schermi, ma non siamo distanti dalle tedesche (comparti exclusive a parte ovviamente).
     
    who83 likes this.
  15. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Il fermo della Giga Berlin è stato fatto proprio per questo motivo.
    Assemblavano peggio che in altri stabilimenti le prime Tesla....
    E per questo, visto che non riuscivano a rispettare determinati canoni, hanno fermato e cercato altrove dipendenti/personale che facesse a modo gli assemblaggi.
    La mia model 3 era infatti un 2020 e non aveva doppi vetri, ma credimi, ho più amici con model 3 e model y del 2021 e 2022, i doppi vetri contano poco nulla.
    E non lo dico solo io...
    Il problema di tesla sono purtroppo l'assenza di fonoassorbenti in tutta la scocca, in tutti i pannelli portiera, nel baule e nella parte anteriore del "cofano motore"
    Ci sono ditte specializzate ( vedi il lavoro fatto pure da Matteo Valenza ) che fanno vedere come migliorare, ma pure così non arrivi neppure lontanamente ai marchi premium come audi, bmw ecc...
    Poi se uno non è abituato a determinati standard va da Dio Tesla, lo ripeto all'infinito, ma per chi come me ha viaggiato su serie 7, serie 6, serie 8 ora fatica un pò a digerire tali mancanze...
    Come pure fari laser, head up e tante piccole altre cose che Elon potrebbe benissimo mettere come accessorio....
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,144
    22,912
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,146,557,881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Speriamo che per spingere le nuove elettiche anche sulle "4" abbiano fatto un passetto in direzione 6. Io l'avrei fatto, budget permettendo.
     
    paccagnella likes this.
  17. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Dalle prove, test drive e dall'unica prova che io ho fatto ormai 1 anno fa di una I4 ma versione 40, ero rimasto piacevolmente sorpreso del silenzio e del comfort...
    E questo mi ha fatto propendere ad una m50.
    Ma sai, i test fatti, seppure di una mezz'ora, non ti danno le stesse sensazioni che hai dopo, nel guidarla quotidianamente....
    Ormai spero manchi poco....
    Vedremo a breve, soprattutto avendo un bel 1600km da macinarci subito, appena la ritiro...
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,144
    22,912
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,146,557,881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma cacchio, si vedrai! Sara' questione di giorni oramai.
     
  19. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,781
    1,496
    May 3, 2005
    Reputation:
    231,329,758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Ale un inferno per volturarla da bmw italia a Biauto e poi a me.....
    Roba mai vista...
    una disorganizzazione e faciloneria da parte di Agenzia Italia ( agenzia pratiche auto di Bmw Italia )
    E poi il PRA che per registrare il passaggio a Biauto ha impiegato 5gg lavorativi ( una settimana ), e non si può fare un ulteriore passaggio prima che il PRA abbia finito il passaggio precedente...
    Ma ormai è fatta...
     
  20. ste0108

    ste0108 Secondo Pilota

    580
    201
    Aug 11, 2021
    Bergamo
    Reputation:
    99,606,883
    BMW i4 M50
    No infatti sarebbe impossibile anche per me andare a 110... ma sapendo che se fai un po' di 140 - 160 sei a 200km (tra condizionatore, cerchi da 20 e altre stupidate)... bah ho ancora i miei dubbi per quanto bella e potente sia la M50
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page