Vai dopo il 25 che sicuramente qualche buona notizia , forse, riesce a dartela l’addetto alle vendite!!!
oggi in autostrada A1 tra Bologna e Firenze (dir. sud) due bisarche belle piene di X1 - 20 auto se ho contato bene- quindi deduco che a qualcuno le stanno consegnando... piccola storia triste per me tra le 20 auto la "mia" possibile 25e non c'era...tutte 18
Sarei andato il 19 perché mi trovavo a passare vicino al concessionario (60 km da casa mia), ma se mi dici così non andró e passerò dopo il 25.04. grazie ancora.
Io non sono passavo da circa un mese , poi ho incontrato il venditore e mi ha riferito che la macchina era passata in 112, poi progressivamente e’ passata nei codici successivi
Aggiornamento di oggi..auto in consegna dal concessionario tra il 3 e il 4 Aprile ritiro entro il 7 settimana scorsa mi hanno girato già libretto e targa quindi credo che il ritiro sia immediato..vi aggiorno
Aggiornamento di oggi, passata il 29/3 in 111, consegna stimata Luglio! Il venditore è fiducioso che arrivi prima!
La tua è andata in produzione, la mia ha solo la quota! Ancora sono ben lontano dalla produzione, potrebbe andare in produzione domani come tra 2 mesi o più! Spero avvenga il prima possibile, tipo a metà aprile così per maggio è mia, e avrebbe ritardato di solo un mese dalla data di presunta consegna di contratto.
Hai perfettamente ragione !!! Qualche giorno prima la mia era in 047 e in pochi giorni si è rovesciato tutto !!! In circa 30 gg prodotta è arrivata !!!
Si invitano tutti gli utenti a prestare maggiore attenzione a dove vengono postate le proprie richieste e domande utilizzando discussioni con argomenti e titoli specifici, il presente thread è solo riferito ai tempi di consegna, grazie
Indicativamente la Data di consegna la decide il venditore sulla base delle informazioni di sua conoscenza, presumo .
Che io sappia, hanno una specie di lista fornita da BMW, ed in base al modello, motorizzazione scelta, hanno dei tempi indicativi da dare!
Ottimo, perché ho notato che qualcuno da altre concessionarie ha avuto tempi piú lunghi (io ord. Il 25.02 da contratto consegna luglio e venditore mi dice sett. altri che hanno ordinato a fine febb. in altri posti hanno da contratto chi ottobre e chi dicembre...) Volevo capire se sono in teoria piú fortunato o è stato "uno sbaglio" del venditore mettermi luglio.
Presumo che la produzione della nuova BMW X1 sia a pieno regime . Adesso per strada ne vedo qualcuna in più , tutte immatricolate recentemente. Anche questa generazione X1 sembra riscuotere un grande successo!!!!
Nessuno ha avuto come me la spiacevole comunicazione con la quale le consegne del frozen sono bloccate e a data da destinarsi?