Intendiamoci, per me, che le posso solo ammirare in foto, sono sempre auto stupende, però alcuni modelli/versioni sono un po' troppo carichi esteticamente rispetto al passato, in cui avevano linee più pulite. Qualche post fa Ale_72 ha pubblicato una foto dal salone di non mi ricordo quale modello, ed aveva decisamente troppe appendici aerodinamiche per i miei gusti.
2018! Non sembra ma la 2005 l'hanno trascinata fino al 2018. Comunque a me fuori non dispiacciono anche le recenti ma dentro tutto il gruppo plancia strumenti proprio non convince. Se almeno avessero lasciato il monitor a scomparsa si sarebbe potuto nascondere parte dell'imbarazzo. Ma poi son brutte anche le forme. Insomma mica ci sputerei sopra, ma visto le cifre in ballo... Per quanto riguarda le plance della Vantage VH, alla fine devo dire che come combinazione estetica e funzionalita' preferisco l'ultimo restyling. Questa e' rustica ma sincera. Peccato che davvero non capisca una cippa cosa fanno i pulsantini. Sono piccoli, confusi e mal illuminati. Questa e' a suo modo piu' moderna, le indicazioni sono gia' piu' chiare ma la disposizione dei tastini e' stata decisa da un cieco ubriaco. Questa e' bella, specialmente se tutta in carbonio opaco. I comandi sono decisamente meno confusi e raggruppati secondo un senso quasi logico. Peccato solo per le bocchette dell'aria che non c'entrano una cippa con quelle ai lati del cruscotto, visto che non le hanno cambiate e sono come quelle sopra.
DB11 decisamente riuscita meglio della Vantage nuova, a mio parere. Quella e' la V12S modello "spaziale ce l'ho solo io, quindi che si veda, visto quanto l'ho pagata che e' pure limitata", ci sta
Ecco le tre dell’ave maria che tutte le mattine mi ricordano quanto è brutto andare a lavorare. La puffo è immarcescibilmente parcheggiata li da due anni. E manco a dirlo è sempre in vendita al prezzo di due anni fa.
Secondo me tutte, per assurdo vedo più giro per quelle più vecchie che cambiano più spesso tra quelle in vetrina all’interno (oh poi magari hanno uno stock di grigie e nere dell’ultima serie e a me sembrano tutte uguali). Ma faccio caso alla puffo perché è puffosa.
Che sia quello il motivo della difficoltà a venderla? Magari "grigio pentola" avrebbe già trovato un acquirente.
Di solito chi ha la grana per comprare certi giocattoli pretende di potersels configurare nei minimi dettagli, quindi potrebbe accettare un esemplare in pronta consegna solo se è quasi completamente conforme alle sue richieste oppure se lo sconto dal listino è sufficientemente alto. Possibile che il prezzo della puffo sia troppo alto per convincere qualcuno a chiudere un occhio sulla colorazione.
A dire il vero le più care scappellate in vednits qui sono la puffo, una arancione, una verde inglese, una verde oliva e un bel blu scuro ma carico. I color noia sono più abbordabili.
Ecco qui le vantage nuove in vendita: https://www.comparis.ch/carfinder/m...belID":208287,"ModelAggregationLabelID":null} Queste invece le "concorrenti" di Penny (con al momento due "infiltrate" non S che non riesco a filtrare). Decisamente interessante il prezzo della prima, con neanche troppi km, 50.000. https://www.comparis.ch/carfinder/m...belID":208287,"ModelAggregationLabelID":null}
La rapide pre-rest e' bellissima. E completamente fuori dalle righe, quindi adorabile per definizione. Lei, il suo V12 e la conformazione dei posti dietro. Stupefacentemente, ci si sta.
Di Rapide ne vedevo sempre una a Desenzano (penso fosse del proprietario di un hotel visto che era spesso parcheggiata dentro anche quando era chiuso), ma non sono mai riuscito a farmela piacere.
Rapide mai vista dal vivo. Dovrei vederla per capire se mi piace. La Lagonda Taraf invece non ho bisogno di vederla per dire che è brutta.
E' piu' slanciata di quel che credessi. Me l'ero sempre immaginata tipo una panamera primi tempi invece e' molto meno pachidermica, ai miei occhi.
Dal vivo, mentre sorpassi(a) in autostrada devi vederla bene per capire che non è una Vantage, pur conoscendola. Vedendola di primo acchito di 3/4 posteriore capisci che c'è qualcosa di diverso ma non si coglie subito.