Thomas, c'è pizza e pizza, quella era una pizza BMW, ed attualmente per me le MB realmente appetibili sono veramente poche, infatti non le prendo in considerazione. p.s. se vai dalle parti di Napoli ti consiglio "Ciro a Mergellina", lì la pizza è una poesia.
sono amante della pizza anche di qualità non eccelsa basta che sia pizza se vado da Cracco e scopro che si sono persi la prenotazione, per cenare mi va bene anche il kebabbaro all'angolo, ma resta un piano b che può dare comunque soddisfazione al palato, ma non è scontato che il rientro abbia sopito la voglia del menù stellato
pienamente d’accordo, aggiungerei anche per quanto concerne la Macan, fine carriera ed internamente non hai livelli di un’auto da 2023, esperienza personale e infarcita di optional versione S, siamo abbondantemente sopra i 120k…….
Che non necessariamente e' un male, visto l'invecchiamento precoce dei modelli recenti (a prescindere dalle pecette che hanno sul cofano).
Corretto però è anche vero che nel 2023 ti aspetti qualcosina in più che allo stesso tempo non guasta, poi ovviamente anche qui va a gusti
Spero parli di estetica perchè se parli di qualità ......stendiamo allora un velo pietoso sulla U11 che, pur tuttavia, è nata nel 2023. Capisco il tifo da stadio ma cerchiamo almeno di essere obiettivi. Poi, ci mancherebbe, ognuno tira acqua al proprio mulino (proprie scelte personali)
Guarda Gigi ti dirò, vedendola dal vivo in concessionaria (Macan) ti parte una scarica di adrenalina pazzesca, poi con venditore prepari un’ottima configurazione e…….scopri che forse non è il momento…… Ovvio che parliamo di Porsche, segmenti diversi a mio avviso
Su questo sfondi una porta aperta Ho vissuto una esperienza simile e subito prima di una ipotetica firma mi sono dato del c@glione La mia fortuna è che sono riuscito a rinsavire prima di prendere in mano la penna; e sai cosa mi ha fatto desistere? Il fatto che il venditore parlandomi di approntamento a 4000 euro ha aggiunto: "casa saranno mai 4000 euro per chi sceglie Porsche"?
Probabilmente vendute da venditori meno presupponenti o a clienti a cui piace sentirsi dire certe cose. A me nessuno a Milano Est è mai venuto fuori con affermazioni così del cazzo. Magari lo fanno in funzione di come percepiscono il potenziale cliente.
Io, quando mi è stata prospettata questa cosa, ero in una concessionaria ufficiale Porsche (Milano Nord): presupponenti o meno questo è quanto mi hanno detto. Ti dirò di più: avesse anche evitato di farmi questo suo bel commentino, lo avrei mandato a fan cul@ lo stesso.....a prescindere da come percepiscono il potenziale cliente Adesso però ritorno IT anche perchè penso che agli amici interessano poco le mie esperienze in Porsche
Probabilmente per quel venditore tu volevi sentirti dire quello. Ha sbagliato. Meglio per te che hai potuto scegliere la macchina che effettivamente desideravi.