Se guardi gli annunci di vendita tedeschi noterai subito che è evidente una notevole differenza in fatto di gusti e di stile con noi italiani. Poi secondo me sembrano piccoli nonostante siano da 17. Resta il fatto che devono piacere a te che ne sei il proprietario.
personalmente sulla E39 piacevano tanto i cerchi della serie Chrome (mi sembra si chiamasse così una versione finale, stavo per acquistarla e poi presi una E61) quelli in foto di @crino70 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/restauro-conservativo-523i.385187/page-3#post-8644529 quelli tipo M5 (perdonatemi ma non conosco i codici) sono bellissimi ma personalmente li vedo bene solo su auto M o comunque con paraurti tipo M ed assetto ribassato, non su vetture eleganti
E' una cosa che faccio sempre, non sopporto di vedere le pinze rovinate una pulita, vernice ad altra temperatura e vai
io ho degli style 48 con le termiche e style 83 con le estive, personalmente anche io su una e39 "normale" preferisco dei cerchi più piccoli e gomme con una bella spalla da 55 e 65 (allego delle foto random) quelli montati da @glm2006ITALY sono gli style 66 ed erano fatti per l'M5
Si, la pasta ramata va bene per eliminare vari attriti e cigolii. Il problema che sul grasso si attacca di tutto . Se ne fai un frequente utilizzo diventa un merdaio la pinza
@glm2006ITALY stamattina ho chiamato in BMW a Bologna per i 4 battitacco, mi hanno chiesto 69 € per gli anteriori e 40 € per i posteriori (da aggiungere l'IVA), tu dove li hai presi a 150 € ? Già che ci sono li vorrei cambiare tutti anche se solo 2 sono rovinati
Prova a Modena, sono più gentili.. anche se penso i prezzi di listino siano uguali per tutti. Io la portavo a Modena per i tagliandi, a Bologna presi solamente un sensore pedale freno
Alla fine li ho ordinati tutti alla BMW di Bologna, ho preso anche la guarnizione del parabrezza che è un pò rovinata