la 500x a mio parere è una bella vettura, magari grigia non risalta particolarmente ma almeno più bella esteticamente della 500 L che sembra un fiorino un pò più vestito da auto
A me grazie al cielo come sostitutiva avevano dato una 118d Msport manuale e infatti non mi sono lamentato, anche perché era gratis…
La qualità dell'assistenza dei Service Bmw (in Italia) a mio avviso è calata di molto, soprattutto negli ultimi anni... Sono cliente Bmw ininterrottamente dai tempi della 3er E36 (dal '94) e prima l'assistenza Bmw era decisamente e di gran lunga migliore a quella d'oggi. Proprio ieri pomeriggio ho effettuato il primo tagliando alla mia M340i G21 e proprio da ieri sera non mi funziona più l'app MyBmw, che prima non mi aveva mai dato problemi: praticamente non funziona più il posizionamento della vettura, non funziona più lo stato della % di benzina nel serbatoio e i km totali. Chissà cosa diamine hanno combinato gli "scienziati" del Service Bmw... Ultimamente mi è capitato d'accompagnare il mio socio di lavoro presso il Service Mercedes (ha una GLE coupè 400d) e concordo con te @hucchio che attualmente la qualità dell'assistenza dei Service Mercedes è superiore a quella di "Bmw Italia"...
Sicuramente cmq meglio dei service Alfa Romeo...più di qualche volta mi sono sentito dire " non sappiamo cosa sia....aspettiamo che peggiori e vedremo"....tenete presente che non parlo di una Panda ma di una Giulia Quadrifoglio....
lo scorso anno feci sbellicare la farmacista quando al bancone le chiesi una confezione di vigile attesa
UPDATE: scusate...ma oggi è un mese esatto che l'auto è in BMW, ma è possibile?!?? Da martedì scorso mi hanno detto che "è in lavorazione", significa che le turbine sono già arrivate e stanno - auspicabilmente - montandole. Ma quanto ci vuole, con autio già smontata, a metter su due turbine!? Incomincio ad innervosirmi sinceramente...e siamo a venerdì e difficilmente consegnano oggi o domani... Voi che dite? Vado e comincio a mettere da parte le buone maniere? (in senso figurato)
Si però filmo tutto e metto su YouTube, così faccio qualche views :-) Ma dai, a parte gli scherzi...ma è possibile?!
... quando tempo fa ebbi un grosso problema ai freni ogni volta me la tenevano tre settimane. Tre settimane un mese si uno no per un anno e qualche mese. Beh.. Ho risparmiato un mucchio di km
Sinceramente questi tempi mi sembrano esagerati. Anni fa mi applicarono un kit per il problema catena in tre-quattro giorni. In un altra auto mi ripristinarono il sistema di navigazione dopo un furto dello schermo e dei vari componenti in due settimane. Un mese per delle turbine….mi sembra esageratissimo. Magari conta dove sei geograficamente
in altro thread c'è un utente che ha l'auto a nolo ferma da 7 mesi per ricambi mancanti o ordinati con ritardi mostre e tempi allungati di ripristino
Ripeto credo che conti dove risiedi. A Milano tempi del genere sarebbero inaccettabili. In un mese faccio in tempo ad andare a Monaco di persona a prendere i ricambi….a piedi.
Ad una amica di mia moglie che abita in porta vittoria hanno tenuto via la MB C cabrio per cinque mesi dopo che le hanno fatto sparire tutto il sistema entertainment (pero' almeno non le hanno tagliato la capotte).
Sinceramente non so come si possa giustificare una tempistica del genere. Per quanto mi riguarda mi viene da pensare che avrò le conoscenze giuste