Complimenti per l'acquisto, con questi km zero rogne è praticamente nuova! Ormai ne ho viste di chilometrate senza nessun problema, l'M4 è decisamente affidabile.
Veramente bella! (ben più del nuovo modello ) Non sono un amante dell'auto grigia, ma devo dire che in questo caso il colore le dona moltissimo; elegante e sportiva allo stesso tempo.
Come avete notato il colore è un particolare Individual, un grigio a metà tra il classico Mineral Grey e il più chiaro (troppo chiaro) Silverstone. Ne stavo valutando una nera ma non volevo ritornare schiavo degli swirl per la troppa delicatezza del colore..
E che rogne dovrebbe darti? Vai tranquillo! Io la presi con 4.200km e me ne sono separato quando ne aveva 55.000: zero problemi
Esattamente. Il problema al crunk hub interessa solo quelle pesantemente elaborate (fino a 510/520cv no problem), con valanghe di coppia (fino a 700nm no problem) e con proprietari che amano i kickdown più violenti (cosa che ho sempre odiato). Per il resto, gli usati hanno raggiunto forse la quotazione massima adesso, ma temo che le normali F8X vedranno calare vistosamente le proprie valutazioni nei prossimi anni.
Qualcuno potrebbe per cortesia misurare il diametro esterno del volante Performance M F82 quello con i led per capirci. Perché dalle foto sembra leggermente più piccolo dello standard Grazie mille