No perche' c''e il tetto grigio, altrimenti si, ci sarebbe stato anche tetto e cerchi color bronzo o rame.
Agli uomini piacciono le bionde e sposano le more. Agli automobilisti piacciono le macchine colorate e comprano quelle grigie
Vero, non avevo considerato il tetto. Sennò, senza fare i cerchi grigi, fai il tetto color oro/bronzo o quel che è, tanto poi non sarebbe per niente pacchiana!
Dieci anni fa, proprio oggi, andavo a consegnare la 911 in permuta e vedevo dal vero per la prima volta la macchina che gia' avevo comperato e pagato. Mai acquisto d'impulso si dimostro' piu' azzeccato, per me. L'avrei poi ritirata il 22.03.13.
Me l'ha ricordato stamattina google photos. Non l'avrei mai detto. Davvero. Peraltro se mi domando: "Che cacchio ho combinato -IO- negli ultimi dieci anni?" non e' che proprio abbia una lista di cose memorabili. Fondamentalmente ho sempre lavorato come un mulo scemo e poco altro. Assolutamente no. Anche se quando l'ho vista mi ricordo di aver pensato: "questa e' strana forte eh, mi sa che e' speciale". E tuttora niente, nessun desiderio o volonta' di rimpiazzarla con altro.
Davvero, se google non me l'avesse ricordato avrei detto massimo 5 anni. Tipo queste, ma digitali. https://www.amazon.it/Wheels-Tesla-...words=hot+wheels&qid=1679249782&s=toys&sr=1-7
Apprezzo lo sforzo creativo e l'inventiva di chi lo ha realizzato. Cosi come apprezzo tante altre realizzazioni che non posso "fisicamente" possedere.